ORGANIGRAMMA GRUPPI CICLISTICI



ORGANIGRAMMA GRUPPI CICLISTICI







PRESENTAZIONE del GRUPPO SPORTIVO MTB CASTELLI ROMANI


MTB CASTELLI ROMANI
CITTA' : ROMA
COLORI SOCIALI : VERDE-NERO
PRESIDENTE : ALESSANDRO PIETRUCCI
VICE PRESIDENTE : GUGLIELMO VITALI
SEGRETARIO : SANDRO SABELLI
CONSIGLIERI : EMILIANO MAZZILLI - FLAVIO FONSECA - MASSIMO MINATI
SPONSOR : MAZZILLI PARRUCCHIERI - CYCLING CAFE CIAMPINO

Dopo mille ripensamenti dopo tanto sudore dopo tante domande l’Associazione Sportiva Dilettantistica denominata MTB CASTELLI ROMANI è stata costituita oggi 26 gennaio 2018 nata quasi per caso dall’idea di un gruppo di amici il cui unico obbiettivo è di fornire un nuovo punto di aggregazione a tutti gli appassionati della mountain bike in tutte le sue forme.
Il nostro intento principale, oltre a far conoscere questa sana disciplina sportiva dominata dalla fatica e dal sudore, è quello di promuovere e valorizzare sia il territorio in cui viviamo che le eccellenze da cui esso è composto.
Avremo il privilegio di trasmettere a chi ancora non lo conosce l’incanto del nostro entroterra e delle nostre “montagne” non solo attraverso le immagini tratte dalle escursioni ma anche con la programmazione sistematica di iniziative ed eventi che ne facciano toccare con mano tali unicità e bellezze del nostro territorio.
Ci impegneremo per formare un gruppo di giovani appassionati all’off road con la stessa voglia di condividere, oltre alla passione per questo sport, momenti di aggregazione, interesse per i paesaggi, per la natura e per l’ecologia.
L’interesse dei suoi componenti, inoltre, è preservare lo spirito di aggregazione che da sempre contraddistingue il gruppo restando aperto a tutti i cicloamatori o cicloturisti che intendono aggregarsi spontaneamente.
Sfrecciare fra gli alberi su una Bicicletta è un’esperienza appassionante, e il mountain biking è uno sport estremo molto popolare proprio per questo motivo.
Non sarà facile sappiamo bene che ogni strada che prenderemo sarà in salita e controvento, ma noi ce la metteremo tutta per arrivare fino in cima .Noi pensiamo che andare in bicicletta aiuta ad affrontare in maniera più serena la vita e ci prepara al meglio verso tutte le difficoltà che purtroppo si incontrano durante il cammino; avere un contatto così stretto con la natura che ci circonda, vedere il suo cambiamento di forme e colori durante l’anno ti fa sentire più vivo!









































PRESENTAZIONE del GRUPPO SPORTIVO IRON BIKE - NETTUNO

Asd Iron bike
Città : Nettuno
Colori sociali : rosso e nero
Presidente : Daniele Ferrante
Vice : Pasquale Somma
Segretario: Giuseppe Silvestro
Consiglieri: Settimio Conti, Marco Di Sano, Luca Micillo, Walter Portaro

ASD Iron bike, squadra ciclistica amatoriale nata dall'idea di un gruppo di amici legati dalla passione incondizionata per le due ruote. Non è stato facile portare avanti questo progetto ma GRAZIE alle persone che hanno creduto in noi e hanno deciso di farne parte e GRAZIE ai nostri sponsor che hanno deciso di sostenerci, tutto ciò è diventato realtà. Speriamo di essere all'altezza delle aspettative sia nel campo agonistico che in quello di aggregazione, ricordando sempre che questo bellissimo sport rappresenta passione, rispetto ed amicizia,


















































PRESENTAZIONE del GRUPPO SPORTIVO CICLISTICO CONTI D'ANGELI - POMEZIA


COLORI SOCIALI : BIANCO - AZZURO - FUKSIA
SPONSOR :
EDIFER - MARIO BIANCHI MOBILI -
QUADRI SOCIETA':
PRESIDENTE : CONTI NAZZARENO
VICE PRESIDENTE : BIANCHI OTTAVIO
SEGRETARIA : MARIA GUGLIEMI SPERATI.
CONSIGLIERI : BIANCHI MARIO - PESARO CARLO
MEDICO : GROSSI GIAMPIETRO

ELENCO ATLETI :
SORVILLO FRANCESCO - SCIARETTA MANUEL - CIARLONI LEONARDO - ROMUALDI LUCA - DE CAAROLIS TIZIANO - DONATI ANDREA - CAMPION GIOVANNI - BONDANI MARCO - PESARO CARLO - DE ANGELIS VITTORIO - FRATINI ROBERTO - BARTOLINI IVANO - QUAGLIA MARCO - ROMUALDI CLAUDIO - DI SALVO MARCO - BATTISTELLI MASSIMO - BERNARDI GIOVANNI - CARPENTIERI BERNARDINO - LAURI NATALE - POMPONI ELISABETTA - .





ANCHE LA ASD IFI PALESTRINA ENTRA A FAR PARTE DELLA GRANDE FAMIGLIA DELLO CSAIN

Presidente il Dott.Ft. Simone Sanclimenti , Fisioterapista anche della Nazionale Italiana di Ciclismo Paralimpico.
Sede via A. De Gasperi 13, Palestrina, colori ROSSO-VERDE , codice csain 000057rm.
Organizza con successo una delle piu' importanti manifestazioni ciclistiche per cicloamatori , quest'anno e' in calendario l'ottava edizione . per il 21 Maggio , con lo spettacolare arrivo in via A. De Gasperi a Palestrina.

Svolge la sua attivita' presso il Centro Fisioterapia IFI - Istituto di Fisioterapia Integrata
Il Centro dispone di locali con una superficie totale di circa 120 mq: diverse cabine provviste di nuovissime apparecchiature elettriche, una zona palestra fornita delle migliori attrezzature e ausili per la riabilitazione e per la terapia posturale individuale. Ai clienti che desiderano effettuare cicli di trattamenti privati il nostro staff sanitario e specialistico propone un programma terapeutico individuale, con la definizione di spazi e tempi specifici secondo le esigenze personali. A tal fine il Centro propone pacchetti personalizzati per consentire la massima fruibilità da parte dell’utenza e favorire quella multidisciplinarità che sempre più spesso è suggerita dalla medicina specialistica moderna e che trova ampio consenso e realizzazione nella nostra struttura. Per l’erogazione delle prestazioni il Centro Fisioterapia Integrata si avvale di professionisti (medici, fisioterapisti, massaggiatori, istruttori di scienze motorie e operatori olistici) di provata capacità e pluriennale esperienza.
La direzione dello studio è affidata al Dott.Ft. Simone Sanclimenti:




































TEAM Anzio Bike

Squadra sportiva dilettante
Presidente : Leano Colaceci
cerchiamo insieme di creare un gruppo di persone che amano la bicicletta e la natura, per poter condividere insieme la passione che ci unisce..........
colori sociali : giallo-blu
sponsor: trattoria la bilancetta via ardeatina 118

Domenica 2 aprile grande soddisfazione per TEAM Anzio Bike nella gran fondo Velodromo di Forano ( RI ) di 100 km,
che grazie alle due donne Alessandra Rosa accompagnata da Roberto e Alessandra Angotti accompagnata da Valentino vanno a conquistare il 2° e 3° gradino del podio nella classifica LUI e LEI,
e un eccellente 5° posto nella categoria MASTER 8 con Francesco Raffaele, una gara caratterizzata da un percorso molto impegnativo con tratti di strada sterrata resa ancora più impegnativa per causa di una pioggia incessante che ha accompagnato gli atleti da metà corsa fino all'arrivo.
Per gli altri del Team una domenica con qualche disavventura sia meccanica che tecnica ma nella famiglia Anzio Bike si festeggia in ogni caso.







































ASD ROMA TEAM

La squadra Roma Team ASD, con sede in via del Fontanile Anagnino a Roma, alla cui guida siede il ‘presidentissimo’ Stefano Bianchini, affiliata da alcuni anni all'ente di promozione sportiva CSAIn,
oltre all’impegno nell’allenamento e nella preparazione delle competizioni di Coppa Lazio e delle Granfondo laziali,
dedica alcune uscite alla riscoperta di alcuni luoghi meno noti e meno battuti dagli amanti delle due ruote, che non sempre si nascondono nei boschi bellissimi della nostra regione ma si riconoscono in alcuni parchi e in alcune ville della città di Roma. Infatti, il Giro dei parchi romani,
prende il via dal Parco degli Acquedotti e attraversa siti naturali e archeologici come il Parco della Caffarella, Villa Panfili, per giungere fino a Monte Mario e al cuore stesso dell’Urbe.
Insomma, la bicicletta, spesso e volentieri, è anche questo:
riscoperta delle nostre ricchezze, naturali e urbanistiche.

(La Società ciclistica Roma Team ASD, i cui natali risalgono a tre anni fa, per l’esattezza al 2 dicembre 2013, è stata concepita allo scopo di promuovere in primis l’attività sportiva senza alcuno scopo di lucro, con particolare attenzione al ciclismo in tutte le sue forme, cicloturistico amatoriale e agonistico, e in tutti i suoi settori, strada mountain bike cronometro; in secundis, ma non sine gravitate, l’attenzione del gruppo fondatore si è concentrata sui benefici che una tale attività poteva portare a tutti i livelli, coinvolgendo un numero di persone dagli svariati interessi professionali e sportivi, di tutte le età, nel comune intento di godere i frutti di uno sport all’aria aperta, dove a dominare gli intenti è l’amicizia e il desiderio di condividere insieme emozioni ed esperienze semplici e positive).

Sito internet: www.romateam.it















































PRESENTAZIONE della ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA
A.S.D. AUDAX APRILIA



AUDAX Aprilia: ufficializzato l’organico per il 2017.
Con un comunicato ufficiale emesso oggi l’AUDAX Aprilia di Vincenzo Lo iacono ha ufficializzato il roster per la stagione 2017, L’ Audax Aprilia ha scelto l’ultimo corridore che comporrà l’organico per la stagione 2017. Giovanni Rinicella, classe 1993, ex dilettante di rilievo che si legherà alla squadra per il prossimo anno.
Con la conferma di quasi tutto il vecchio organico il numero dei corridori per la nuova stagione raggiunge quota 24 I volti nuovi saranno dieci: Renzo Panzetta , Fabrizio Brighenti, Francesco Rinicella, Giovanni Rinicella,Carlo Loreti, Alessandro Colombo, Francesco Schettini,Pino Marini, Bustean Alina Maria, Mirko Antonini.
“La nostra campagna di rafforzamento può dirsi conclusa” ha spiegato il presidente Vincenzo Lo iacono . “Abbiamo selezionato alcuni tra i più promettenti amatori del panorama laziale e inserito un talento come Giovanni Rinicella, che ci ha già dato ampia dimostrazione della sua voglia di rilancio. Se per loro sarà fondamentale una fase di ambientamento, per tutti coloro che conoscono la nostra filosofia il 2017 sarà l’opportunità per un nuovo salto di qualità”.
I nostri Esordienti per la stagione 2017,
Andrea Casconi - Christian Fiacco - Luca Maggi
ragazzi tutti da scoprire e da valorizzare, abbiamo già messo in atto un programma sia di gare che di allenamento che li porterà a gareggiare con i migliori atleti laziali ed extra regionali della categoria, Curati e seguiti dall’esperto Paolo Casconi, che siamo sicuri saprà indicargli la giusta strada per divertirsi e prendersi qualche soddisfazionie. Sicuramente i nostri atleti sapranno ben interpretare il ruolo che gli sarà assegnato. Altresì non posso far altro che ringraziare chi ci permette tutto ciò ossia gli Sponsor:
CIVITENCICA TRATTORIA PIZZERIA SORGENTE DI CARANO) VILLA NOEMI RESIDNZA PER ANZIANI (SEZZE) Q8 DI GERARDO ROTONDI ( APRILIA C.O.M.I AGOSTINI ONORANZE FUNEBRI (ROMA) DIERRE FARMA ITALIA METALGOMMA STUDIO DENTISTICO PANDOLFI M.G.A MEDICAL S.R.L PROMEDIKA BIOSURGERY AUTOSCUOLA ENRICO FERMI (ROMA) FRA.M.A. IMPRESA DI PULIZIA ( ROMA) FAMIGLIA GISMONDI (RENAULT -DACIA) THAT’S AMORE PIZZERIA (APRILIA) AS BIKE (APRILIA) NIGHT & DAY SERVIZI (LATINA) SPORT CITY ( ROMA)
IL DIRETTIVO












































PRESENTAZIONE della ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA
A.S.D. DEVIL BIKE COLLEFERRO



Il Devilbike Team Colleferro spegne la sua prima candelina..
Già.. Sembrava ieri che alcuni di noi si sono riuniti e si sono tuffati dentro questa nuova avventura,
con non poche perplessità ma allo stesso tempo tanto entusiasmo, ora eccomi a poco meno di un anno di distanza a scrivere,
cosa è stato questo primo anno.
Un anno molto intenso, che spazia dalla creazione delle divise, che tutte le nuove associazioni sanno quanto è delicato l'argomento, alla burocrazia, all'organizzazione di alcuni eventi, alle escursioni,al coinvolgere sempre di più le persone nel gruppo, all'avvicinarsi per alcuni al mondo delle gare per la prima volta, che ci hanno regalato grandi soddisfazioni sia individualmente e sia come gruppo in quanto alcune erano gare in staffetta da 6 ore, ed è facile il venire a crearsi dissapori , ma l'approccio con la voglia di divertirsi e condividere un'esperienza è prevalsa sugli individualismi, ed ha prodotto anche ottimi risultati.
Ho visto crescere al livello sportivo e non solo molte persone ,e tutti si sono molto ben integrati, e questo lo reputo il miglior successo,dove ormai ci sentiamo tutti parte di una grande famiglia, il 2017 sarà un anno ancora più intenso e sicuramente anche più bello, perché molti meccanismi ormai sono rodati, ma molte sfide ci aspettano, con nuove escursioni, nuovi progetti per i più piccoli, e nuove sfide agonistiche.
Quindi questo anno che si sta per chiudere sarà un bel ricordo e un grande benvenuto pieno di aspettative al 2017!! Ringrazio tutte le ragazze ed i ragazzi che rimarranno con noi per il prossimo anno, confermandoci la loro fiducia,e tutte le altre/i che si sono aggiunti.
Un ringraziamento di cuore va ai nostri sponsor BCC Roma, Il Mercatino franchising Colleferro, Marchetti Serramenti , Autoscuola Cannone, DOM Service
Sisa Supermercati di Gibierre Group, Ricambi Centro Lazio, Ceramiche Iannone.
Un ringraziamento speciale a Claudio Trovarelli, il nostro responsabile territoriale Csain, che è sempre pronto con la sua simpatia e professionalità a qualsiasi necessità si possa avere.
Non più di una settimana fa abbiamo festeggiato questo primo traguardo,grazie a tutti i partecipanti e anche a chi per varie problematiche non è potuto essere presente, ma che non ha mancato di farsi sentire durante la serata, in quel pieno spirito di gruppo! Approfitto per fare i miei e al contempo della nostra associazione più calorosi auguri di buone feste e di un nuovo anno strepitoso!!!!
Il Presidente Fabrizio Di Re.




















































GRANDI PROGGETTI IN CASA DEL TEAM LADISPOLI X LA STAGIONE 2017

CICLISMO - TRIATHLON - ATLETICA

VIA SETTEVENE PALO 34

LADISPOLI













· La Società nel 2017 porta avanti le seguenti categorie, AMATORI per le specialità Strada, MTB, Ciclo Cross, BMX · TRIATHOLON AMATORI E JUINIOR
ATLETICA
· La sede Sociale è situata a Ladispoli città balneare vicino a Roma, nel Negozio di Ciclismo "PROFESSIONE CICLISMO" , ed è composta da , da un ufficio, utilizzato per supporto logistico e riunioni, e da un’officina.
a struttura è cosi articolata:
STAFF 2016 Presidente: FABRIZIO FERRI · Segretario: GIOVANNI TEDESCO · TECNICO TRIATHLON : GABRIELE FRASCONA · MEDICO SOCIALE: DOTT GIUSEPPE FLOTTI · FISIOTERAPISTA: DOTT./BRUNO DONATI/ STEOPATA: ANTONIO PISTILLO · BIOMECCANICA :FABRIZIO VENEZIA SPONSOR 2017/ PROFESSIONE CICLISMO, BRIKO , DMT, TODARO SPORT,HICARI,CHANEL,PARICIANI ASSICURAZIONI,
WWW.TEAMLADISPOLI.IT - TEL/FAX 0699222738

















































NEWS CSAIN :

ALL'OMBRA DELLE IMPONENTI MURA DEL CASTELLO DI CERVETERI NASCE DALLA FUSIONE DI DUE RINOMATE SOCIETA' CICLISTICHE:

LA ASD ETRURIA HOME BIKE.

LA NEONATA SOCIETA' HA SEDE A CERVETERI E CONTA GIA' LA NON INDIFFERENTE ADESIONE DI 60 BIKER
E PER NON SCONTENTARE LE QUOTE ROSA HA TESSERATO NELLE SUE FILA BEN 9 ESPONENTI DEL GENTIL SESSO.

IL PRESIDENTE ROBERTO MIGNANTI , CON LA COLLABORAZIONE DI VALTER D'AIUTO E ALESSANDRO CHIRIELETTI , GRAZIE ANCHE AI SUPER SPONSOR LEONARDO SCIAMANNA , IL CONAD DI ANGUILLARA , NUTRILITE , E IL NEGOZIO HOME BIKE DI CERVETERI , HA INTRAPRESO QUESTA AFFASCINANTE AVVENTURA CHE SICURAMENTE COLLOCHERA' IL TEAM FRA I PIU' IMPORTANTI GRUPPI CICLISTICI LAZIALI DELLA STAGIONE 2016.










































PRESENTAZIONE SOCIETA’ CICLISTICA PONTINA CSAIN 2016
IN CAMPO LA NEO SOCIETA’ ASD AUDAX APRILIA DEL PRESIDENTE LO IACONO. IN PROGRAMMA UNA INTENSA ATTIVITA’ AMATORIALE MASTER AGONISTICA.
UN TEAM CICLISTICO NATO NEL 2015 AL SERVIZIO DEI GIOVANI E APPASSIONATI IN BICI. OBIETTIVO : VIVERE LO SPORT CON ANIMO FESTOSO,SPORTIVO ED ETICA FAIR PLAY. LA FORTE SQUADRA TESIMONIAL ALLA COPPA LAZIO CSAIN 2016
La simpatica società pontina di Aprilia, nasce NELL’ANNO 2015, grazie ad una appassionata idea dello storico cicloamatore Vincenzo Lo Iacono quattro volte Campione Italiano Master Strada Forze Armate (Fci) con il famoso G.S. Esercito Italiano. Una iniziativa lodevole che prende il via grazie al prezioso supporto familiare, con obiettivo: ” per una società sportiva e civile che riscopra di nuovo i sacri principi dello sport ed etica “Fair Play Coni”, una testimonianza gestita in piena autonomia e proiettata nei valori fondanti del ciclismo ad onore dei propri colori sociali. Nella sua chiarissima informativa relativa alle attività ciclo agonistica in programma, la società, parteciperà a tutte le manifestazioni organizzate nel Lazio con brevi uscite fuori regione. L’obiettivo primario della società, confermato dal Presidente Ciclista Vincenzo Lo Iacono, è quello di vincere la Coppa Lazio Csain 2016, con la affermata squadra master amatori. Un parco atleti di 15 unità, di accertato valore sportivo composto da festosi e simpatici dai master 2 ai master 6, con l’unica quota rosa presente, la stellina Valentina Licata eletta la “Miss del Gruppo”. I campioni in ordine alfabetico ( Uomini ) : Fabio Bertozzi,Gianfranco Cannone,Mario Caravà, Paolo Casconi, Fabio Catalano, Enrico Giuliani, Agostino Ingiosi, Vincenzo Lo Iacono,Daniele Morbitelli, Angelo Onofri, Stefano Petrillo, Manlio Salvati, Enzo Settimi, Bruno Trinca; (Women/Donne) : Valentina Licata. Altri appuntamenti importanti per società pontina di Aprilia, la partecipazione ai Campionati Nazionali Crono Csain ( Ostia Lido : 28.02.2016) e i Campionati Nazionali Strada Csain in programma nel mese di giugno p.v. in Sicilia, presso la città di Vittoria. Inoltre ai primi di agosto p.v. a Padova : Campionati Nazionali su Pista, dove scenderanno in pista gli affermati campioni Enrico Giuliani,Angelo Onofri e Fabio Bertozzi probabili vincitori del titolo nelle varie specialità di categoria. Una stagione ricca di eventi ( partecipazione a ben 45 gare in regione e fuori ). Lo specialista di MTB E Gran Fondo strada e atleta completo del gruppo: Agostino Ingiosi, che parteciperà alla prestigiosa Pedalatium con la certezza di portare a casa come in passato, lusinghieri e ambiti risultati in bici nel fuoristrada e strada. Al Presidente Vincenzo Lo Iacono, Direttivo, Parco Atleti e Accompagnatori , gli auguri di buone e festose pedalate e successi nello sport tanto amato.
(Giovanni Maialetti )
SEDE SOCIALE : ASD AUDAX APRILIA : VIA SEVERO MERCADANTE,9 - 04011 APRILIA (LT) TEL MOBILE : 320/8179098 /// E. mail : audaxaprilia@libero.it COLORI SOCIALI : ROSSO/NERO /// AFFILIAZIONE : CSAIN CICLISMO LAZIO. DIRETTIVO : PRESIDENTE : VINCENZO LO IACONO; VICE PRESIDENTE : ROSELLA TOMEI; CONSIGLIERI : MASSIMO CROCETTI, ALESSANDRA E GESSICA LO IACONO. PARCO ATLETI:14 AMATORI MASTER (UOMINI); 1 (AMATORE WOMEN/DONNE). ATTIVITA’ 2016 : STRADA, CRONO, PISTA, FUORISTRADA MOUNTAIN BIKE / CROSS.










































PODISTICA SOLIDARIETA' 2016
La PodistIca Solidarietà Cycling Team
Carissimi Amici lettori,
siamo una Società operante da molti anni nel settore sport e da due anni nel settore ciclismo.
La Podistica Solidarietà nasce venti anni fa da un idea vincente del nostro Presidente Pino Coccia come squadra nel settore Atletica contando al suo attivo oltre 1000 iscritti, ottenendo numerosi premi e successi nelle varie gare.
Non abbiamo solo grandi Atleti ma siamo attivi anche sotto il profilo della solidarietà.
Nel 2013 Nasce il settore Triathlon sempre sotto l’egida del nostro Presidente e con la coordinazione di Gianluigi Martinelli.
Allo stato attuale contiamo circa 70 atleti e siamo attivi sia nel campionato regionale lazio Fitri, che nella Forhans Cup Triathlon.
Siamo attivi su tutte le distanze fino all’Ironman!!
Nel 2014 Nasce la Sezione Ciclismo la Podistica Solidarietà Cycling Team che allo stato attuale conta 20 Atleti.
Siamo attivi in tutte le Gran Fondo ed in Tutti i circuiti

Questo il nostro sito internet: www.podisticasolidarieta.it

Per ogni cosa contattate il nostro Presidente Pino Coccia.
Grazie A Tutti































PRESENTAZIONE del GRUPPO SPORTIVO CICLISTICO
A.S.D. MTB FORMELLO



COLORI SOCIALI : VERDE-NERO
SPONSOR : OPEL DE ANGELIS - ENERGY - BIKE TRADE
SEDE SOCIALE : VIA ROMA - FORMELLO.

QUADRI SOCIETA':

PRESIDENTE : DINO GIZZI

VICE PRESIDENTE : LUCA PASQUALINI

CONSIGLIERI : BONAFEDE-NURZIA-BATTISTELLI-CIAMPINI-DI BERARDINO-BRUNO-BELI-VOCINO-D'AMBROSI

SOCIETA' SPORTIVA NATA IL 07/02/2015

ELENCO ATLETI :
GIZZI-PASQUALINI-BONAFEDE-NURZIA-BATTISTELLI-CIAMPINI-DI BERARDINO-BRUNO-BELI-VOCINO-D'AMBROSI- LO DICO-FOFFI-GALLINELLI-ABATI-ZUCCHERI-PILUSO-LUPI-FALLONI-GIUSTI-CONTE-DI MARCO-DE ANGELIS

L’anno duemilaquindici il giorno sette del mese di febbraio in Formello, Roma, è costituita l’”Associazione Sportiva Dilettantistica MTB FORMELLO”, in breve “A.S.D. MTB FORMELLO”, con lo scopo di accrescere e diffondere il ciclismo attraverso l’esercizio di attività sportive dilettantistiche, nonché la promozione, la difesa e la conservazione del territorio in cui opera, e di tutte le attività culturali, turistiche, formative e ricreative ad essa correlate, attraverso l’organizzazione e la promozione di manifestazioni sportive ed ogni altra attività ciclistica in genere, o comunque opportuna per il raggiungimento delle finalità associative. I soci fondatori, qui riuniti in assemblea, deliberano che il Consiglio direttivo sia composto da Undici membri e nominano il Sig. Dino Gizzi, Presidente! Alle ore 23.05, nessuno chiedendo la parola, il Presidente dichiara sciolta l’Assemblea. Formello, li 07/02/2015






PRESENTAZONE CICLI PACO TEAM 2015

Aprilia 21/12/2014
In una bella giornata di sole ed approfittando delle festività natalizie, si è radunata la cicli paco team per un'uscita collegiale, occasione che ha permesso di presentare al meglio la nuova squadra. Oltre alla conferma di tutti gli elementi del vecchio organico, viste le grandi soddisfazioni date al presidente Giuliano Palma e alla team manager Gina Palma,
vi sono stati anche degli inserimenti di rilievo per il team:
LO IACONO Vincenzo, BERTOZZI Fabio, SANTANGELO Filippo, CARAVA' Mario, PETRILLO Stefano, PANZETTA Renzo, FANTON Cristian, GIANNETTI Mario, CONTE Giuseppe, BONDANI Marco, INGIOSI Agostino , BEVILACQUA Massimo, BRIGHENTI Fabrizio, GIULIANO Roberto, CARBONE Francesco, MORBIDELLI Daniele, ONOFRI angelo.
Con il forte scopo di raddoppiare i risultati ottenuti nell'appena precedente stagione IL PRESIDENTE GIULIANO PALMA HA VOLUTO DARE FIDUCIA AL PROGGETTO DELLA COPPA LAZIO E HA AFFILIATO IL NUOVO TEAM DI VIA OLBIA 15 ALLO CSAIN ROMA:
IN CANTIERE L'ORGANIZZAZIONE DELLA GARA CICLISTICA DI APRILIA PER IL 26 APRILE 2015, CLASSICO CIRCUITO PIANEGGIANTE DI APRILIA X TOTALI KM. 70, DUE PARTENZE RISERVATE AGLI ISCRITTI ALLA COPPA LAZIO 2014































PRESENTAZIONE del GRUPPO SPORTIVO CICLISTICO A.S.D. SPORT & BIKE VILLANOVA


COLORI SOCIALI : ROSSO-NERO
SPONSOR : CICLI SPORT & BIKE DI VILLANOVA
SEDE SOCIALE : VIA GESMUNDO 37 - GUIDONIA.
QUADRI SOCIETA':
PRESIDENTE : MARCHIONNI EMILIO
VICE PRESIDENTE : DI STEFANO ANTONINO
SEGRETARIO : BERNARDINETTI DAVIDE
CONSIGLIERI : BORIONI FABIO - FLAUTO GIUSEPPE
SOCIETA' SPORTIVA NATA DALLA FUSIONE CON LA GUIDONIA BIKE
ELENCO ATLETI :
ALIVERNINI STEFANO-AZZI MASSIMO-BERNARDINETTI DAVIDE-BOCCI DARIO-BORIONI FABIO- BORIONI ALESSANDRO-CAVALIERE MAURIZIO-CAVALIERE DANIELE-CAVALIERE -CERRONI EGIDIO-CIARAGLIA EMANUELE-CURATOLO SALVATORE-DI GIOVANNANTONIO LOREDANA-DI STEFANO ANTONINO-DOLCIOTTI MASSIMO-FLAUTO GIUSEPPE-LEMME MAURIZIO-MASTRANTONI ROBERTO-MELONI TIZIANO-MONTAGNA MARCELLO-RRU GIORGIO-PAGLIA FRANCO-PAGLIA ROBERTO-PAUSELLI CLAUDIO-SERAFINI FRANCO-SERHIY USYK-STORTINI MAURO-TOFFANIN LORENZO-DE SANTIS MICHELE-CARUCCI DANIELE-CRISCIMANNI FEDERICO-RANIERI ALFREDO-GRASSO ANDREA-PICCININI GIORGIO-DE SANCTIS DOMENICO-FABI ROBERTO-CIAMMELLA ROBERTO-CECCHETTI ALESSANDRO-ZUCCARI FEDERICO-SEDERINO ALESSANDRO .
.



( PRESENTAZIONE SOCIETA’ BENEMERITE E.P.S. CSA. in ROMA )
LA SEZIONE CICLISMO NUOVA REALTA’ CIRCOLO SPORTIVO “SPORT CITY”
( UN VILLAGGIO POLIVALENTE NEL VERDE - SALOTTO DI BENESSERE E SPORT ) .
Sport City Story Roma
Lo “Sport City” Circolo Sportivo disegnato nello splendido habitat della Riserva Comunale di “Roma Natura “ a Trigoria adiacente al Campus Bio Medico, è rappresentato da un bacino di servizio di 90.mila mq, è stato fondato nel 1999 grazie alla passione e genialità di due affermati personaggi sportivi capitolini : Andrea De Angelis e Mario Pezzi. Finalità del progetto : creare un villaggio polivalente dello sport per tutti, in un’area a due passi da Roma ( Trigoria ) (località divenuta famosa per il Centro operativo giallorosso della Roma Calcio S.p.A). Il Team di Sport City in pochi anni grazie al loro costante impegno e capacità organizzativa, è stato capace a creare una struttura modello efficiente e coordinata : Il villaggio polivalente dello sport, oggi gode di grande stima e affidabilità un Pool sportivo di eccellenza visitato di una sempre più crescente popolazione di appassionati che possono usufruire oltre le strutture sportive, anche ottimi servizi come il Centro di Ristorazione con un menù con le migliori tradizioni culinarie della nostra Italia Mediterranea a tavola, e un Bar a tutto campo.
Confermiamo il C.S. Sport City “Una vera Cittadella Polisportiva” e, del benessere dove bambini, adulti. Veterani e anziani ambo i sessi, possono usufruire di spazi riservati e protetti secondo l’età e disciplina sportiva. L’area del Centro che nel lontano 1999 rappresentava solo un’area depressa, oggi si è trasformata in oasi di pace, serenità festosità, amicizia, socialità, educazione sportiva e fair play nei valori solidali. L’orario di accesso al Villaggio è stabilito : dalle ore 9.00 a seguire no stop!!! nella giornata, fino a tarda sera, uno spazio notevole di tempo atto a dare ad ogni appassionato la possibilità di fare pratica sportiva. I numeri e strutture efficienti del Pool Sport City : “ Centro di Ristorazione
(aperto tutto il giorno ;) Area ricreativa per i bambini ( giochi vari assistiti da bravi educatori ), utilizzo di palloni gonfiabili multicolori per animare e illuminare le varie iniziative socio- sportive di ogni genere e feste stagionali; Centri Estivi, Tre Piscine per tutte le età di cui una olimpica per gare agonistiche e amatoriali, una Palestra preparatoria e una Scuola di Nuoto. Scuola interna di Calcio con esperti tecnici, gemellata con il Perugia Calcio; Quattro campi di Calcio A/ 5, Due A/8 e uno Calcio A/11; Un campo di Basket, Campi per il Beach Volley, Beach Tennis e in arrivo l’ultima novità il Beach Foot; Una Palestra Coperta Polifunzionale; ancora in embrione l’idea di allestire un’area riservata ai ciclisti amatoriali per le attività di allenamento che oggi purtroppo la viabilità ordinaria registra numerosi incidenti mortali spesso vittime innocenti i ciclisti di ogni età. Esaurita la doverosa testimonianza del Centro Sportivo “ Sport City “ di Trigoria (Roma ) concludiamo questa lunga rassegna con la presentazione dell’ultimo gioiello ( ciclismo ) del “Villaggio”. La intervista a caldo rilasciata dal dirigente / ciclista Stefano Petrillo ottimo atleta : “ D : Come è nata l’idea di costituire una sezione ciclistica nel Villaggio ? R. :” Una decisione scaturita dal fatto che nella zona operativa del nostro circolo non esisteva un punto di riferimento per questo popolare sport”. D: Quale politica di intervento sul territorio? R: “Una presenza qualificata e propositiva con obiettivo sviluppare nel sociale la passione per la bici”. D: “ Le vostre scelte prioritarie? R : “ Le nostre scelte sono finalizzate ad attività in campo regionale e nazionale su strada medio gran fondo e in seguito anche il fuoristrada”. D: “ La vostra prima esperienza ciclo agonistica stagionale? R: “ L’esordio a Maccarese nella prima tappa della Coppa Lazio 2014 organizzata ottimamente dal CSA. in Roma, una prestazione straordinaria dove la squadra ha ottenuto un primo posto di categoria e importanti piazzamenti di categoria”. D: “ Il vostro esordio stagionale organizzativo? R: “ Siamo soddisfatti ed orgogliosi di avere ricevuto la delega dal Comitato CSA.in di Roma ( Claudio Trovarelli ) di organizzare la decima tappa della Coppa Lazio
in programma nel prossimo mese di maggio”. D: “ Il Parco Atleti a disposizione R: “ è composto di dieci ciclo amatori divisi per categorie agonistiche, ed è gemellata con il team pontino di Aprilia Asd Paco. D: Il vostro “ Motto “ e i colori della maglia sociale? “ R: “ Quello scelto è “ Scoppio ma non Mollo!!! “ – I colori sociali della nostra maglia sono : Bianco, Celeste,Nero “. D: “ Siete interessati ad ampliare la vostra sezione costituendo una scuola ciclismo promozionale per i giovani residenti nel vostro territorio? R: “ Spero che in seguito questo sogno nel cassetto diventi realtà. Noi siamo pronti ad accogliere le giovani leve futuro generazionale del ciclismo”. D: “ Siete soddisfatti della adesione al CSA.in Roma? R: Si ampiamente soddisfatti, perché il CSA.in di Roma che conosco da tempo, è un Ente di Promozione Sportiva affidabile, serio, fair play nei valori etici dello sport, con grandi esperienze nel ciclismo amatoriale e promozionale a livello regionale, nazionale ed europeo”. Qui si conclude la lunga e luminosa storia sportiva del Circolo Sport City di Roma – Trigoria, un grazie per la gentile disponibilità, un augurio di buon lavoro e successi nel vostro quotidiano impegno al servizio e promozione dello sport nel territorio. (Roma 04 marzo 2014)
INDIRIZZO E SITI DEL CENTRO SPORTIVO “ SPORT CITY” - VILLAGGIO POLIVALENTE. Sede operativa : Via Alvaro Del Portillo ( adiacente Campus Medico) Zona Trigoria – 00128 Roma. Tel/Fax. 06/5062823 : Sito : www.clubsportcity.it E.mail : info.sportcity@gmail.com IL MOTTO DEL CLUB SPORT CITY : “ SPORT PER PASSIONE “
Giovanni Maialetti .





























































PRESENTAZIONE IN GRANDE STILE DELL'ASD CIAMPINO BIKE

CENA SOCIALE ASD CIAMPINO BIKE

17/12/2016, presso l'accogliente Villa Mancini in via Montagnano, Cecchina (RM),
l'ASD Ciampino bike ha dato luogo alla cena di Natale con tutto il suo gruppo, durante la quale sono state anche presentate le nuove maglie. Ospiti alla serata gli sponsor ormai storici:
Marco Acquaviva per agenzia Generali; il direttore De Santis della BCC di via Anagnina (RM), Luciano e Rossana Caucci per New Limits; fisioterapista Stefano Marazza e Alessandro e Luca Caroli per Caffè Caroli. La serata è trascorsa all'insegna dello sport e dell'amicizia con la proiezione, realizzata da Stefano Urbani, di un video che ricordava le manifestazioni sportive e non dell'anno a cui abbiamo partecipato.
Tra le manifestazioni vediamo la Coppa Lazio, Nove colli, Pedalatium, gite sociali come le Grotte di Stiffe, il santuario Ss. Trinità e San Gregorio Armeno (NA).
Infine la presentazione delle nuove maglie che hanno riscosso grande successo.
Sono state elaborate da due componenti del gruppo:
Flavio Sinapi e Sandro Centracchio.
Il tutto commentato dallo speaker Gino Mariotti.
In qualità di presidente, io Maurizio De Felice, saluto tutti quanti, anche coloro che avrebbero voluto partecipare e non hanno potuto. Si ringraziano anche tutti i partecipanti alla bella serata.
Un grazie per l'accoglienza a Claudio Mancini, proprietario della location, davvero molto curata. Vi auguro buone feste e tante pedalate.
Auguri a tutti!

























































ALBANO RUNNER BIKE
Ha Organizzato DOMENICA 21 DICEMBRE 2014
Il '' C I C L O P A N E T T O N E ''

Non e' stata una gara, ma una passeggiata ciclistica non competitiva di km. 90 ad andatura controllata ( 30 km h ) effettuata con qualsiasi bici. Il percorso disegnato interamente in pianura, aperto a tutti
Il Ritrovo e' stato effettuato alle ore 8.30 Presso il Piazzale del Campo Sportivo di CAMPOLEONE - Via Cisternense
mentre la partenza e' stata data alle ore 9.00 precise,
Il percorso ha interessato le piu' belle zone dell'agro pontino : Campoleone - Cinque Archi - Carano - Cisterna - Borgo Montello - Discarica - Acciarella - Nettuno - Anzio - Lavinio - Cavallo Morto (Pausa Caffe') Campo Verde - Campoleone.
All'arrivo (Ore 12.00 circa) si e' festeggiato tutti insieme il prossimo Natale con Panettone e Prosecco.

L’Albano Runner Bike è una associazione ciclistica dilettantistica amatoriale che nasce ufficialmente il 9 febbraio 2007, da un’idea di Andrea Guglielmo.
L’associazione raggruppa 40 ciclisti di Albano e paesi limitrofi, dalla varia età, dai 40 agli 80 anni, per trascorrere insieme giornate festive (e non solo) in bicicletta, percorrendo molti chilometri in modo soft, senza stress (in media 100Km ad uscita in quattro ore). Nell’arco dell’anno, partecipano ad alcune delle gran fondo piu' importanti in giro per l’Italia. In primavera e in estate si organizzano uscite in bicicletta (con familiari al seguito) nel Lazio e nelle regioni confinanti, di uno o più giorni, con pranzo al ristorante e ritorno in pullman. Gli interessati possono leggere il programma annuale dettagliato , andando sul sito ufficiale : www.albanorunnerbike.altervista.org .
L’Albano Runner Bike vi augura buon anno ciclistico 2015 e vi invita a partecipare numerosi alle nostre iniziative. Per informazioni telefonare al numero: Andrea Guglielmo Cell. 338 26 23 057












































IMPORTANTE RIASSETTO DELLA SOCIETA' CHE HA EFFETTUATO LA FUSIONE CON LA TIRRENO BIKE

Effettuata la fusione tra asd torre flavia con asd tirreno bike, il nome per la nuova socita' sara' Tirreno Bike.

Un gruppo prima di amici e poi di atleti, hanno fatto questa fusione per condividere inseme la partecipazione al piu' importante circuito di ciclismo su strada romano la Coppa Lazio 2014, si effettueranno anche gran fondo su strada e gare di mtb. Ma sopratutto per riuscire a organizzare eventi sportivi amatoriali in modo adeguato...

Appena fatta la fusione e' stata organizzata una gara promozionale ludico-sportiva di mtb per bambini nati dal 2001 al 2008 con iscrizione gratuita e premiazione per tutti.

Una fantastica manifestazione che ha coinvolto piu di 100 iscritti .

Ci piace ricordare l'attivita' svolta dalla asd Torre Flavia che sotto la supervisione del presidente Alessandro Chirieletti e la collaborazione del presidente del team Ladispoli Fabrizio Ferri ha organizzato lo scorso anno il campionato Nazionale 2 serie di ciclismo su strada CSAIN.


































ANCHE LA NEO SOCIETA' G.S.A. POLIZIA DI STATO M.I. ENTRA A FAR PARTE DELLA GRANDE FAMIGLIA CSAIN ROMA










L'associazione e' stata costituita il 25 febbraio 2013 , ed e' denominata " G.S.A. Polzia di Stato M.I. "
Presidente della squadra e' stato eletto Emilio Sorrentino
Vice presidente Lorenzo Rosi, segretario Carmine venere.
colori sociali : blu e bianco.
La societa' e' costituita da 20 atleti , ed una corposa rappresentanza, prende parte alle piu' importanti granfondo nazionali.
Lo scorso anno al circuito interforze si sono piazzati al 3° posto come squadra, mentre il presidente Sorrentino ha ottenuto un eccellente 3° posto di cat.
Nel corrente anno, sempre al circuito Interforze degli Appennini, Maria Grazia Mignogna e Raffaele Pellegrini sono per il momento ambedue primi in classifica , Emilio Sorrentino 2° , come squadra mantengono una ottima terza posizione.

















































LA STORICA SOCIETA' RISTORANTE PICAR EUR ENTRA A FAR PARTE DELLA GRANDE FAMIGLIA CSAIN ROMA
Raccontare la storia di Romano Pace Maestro di Vita e di Sport, storico Presidente del Team Asd G.S. Ristorante Picar all'Eur, è come aprire pagine indimenticabili di storia sportiva ed in particolare nel ciclismo nazionale ed internazionale. Ecco il raccondo di una splendida e luminosa testimonianza : Romano da sempre appassionato di ciclismo, inizia la sua lunga ed intensa attività nel ciclismo federale esordendo nel ruolo di Presidente presso la gloriosa società capitolina Tutto Burro Panella sponsorizzata direttamente dallo sportivissimo Riccardo Panella titolare della nota azienda dolciaria romana. Una società di autentici sportivi e amatori master federali che nella lunga gestione sportiva, ha saputo degnamente rappresentare il ciclismo federale del lazio confermandosi tra le prime società nazionali nelle gare più importanti e prestigiose d'Italia Medio Gran Fondo strada e Cicloraduni. Numerosi ed importanti i risultati raggiunti dal lontano 1978 fino ai giorni odierni : (Decennio 1978/88 ) : 2 volte primi in Coppa Italia ( 79/81 ); : 3 e 11° Campionati Italiani ( 79/83 ); : 1^ G.F. Fausto Coppi Cenatico ( 80 ); : 1^ G.F. Treviso ( 79 ); : 1^ Saint Tropez - San Remo ( 81 9; : 1^ Camp. Regionale Strada Fci Lazio ( 82 ); : 2° ( due volte ) Gran Premio Città di Camaiore ( 84 ). Completano il quadro dei successi piazzamenti d'onore individuali, di gruppo e cicloraduni. Nella stagione 1988 la benemerita società Tutto Burro Panella, cambia la ragione sociale, assumendo quella attuale G.S. Ristorante Picar all'Eur di Roma. L'attività societaria prosegue con rinnovato entusiasmo giovanile sotto la paterna gestione di Romano Pace e i risultati non tardano ad arrivare dalle strade della nostra bella Italia in Bici. Ricordiamo le più importanti : 1^ al Campionato Italiano Centro Sud (92 ); : 1^ Gran Fondo Città di Spoleto (94); 2^ Gran Fondo Tre Passi Umbri ( 99 ); : 1^ ( tre volte ) Cicloraduno " Memorial Claudio Villa" ( 2001/03/05 ); 3 ^ / 5^ Gran Fondo Roma San Benedetto del Tronto Km.220. ( 2005/07 ); Altri risultati di prestigio conseguiti nelle Medio Gran Fondo Strada di Perugia, Gabicce a Mare, Pescara, Marostica, Mantova, la famosa Nove Colli di Cesenatico. In seguito la società presieduta dall'inossidabile Romano Pace, lascia la federazione ciclistica per approdare all' EPS CSI di Roma, l'attività prosegue intensa predalando con la tradizionale festosità, amicizia e sportività nelle strade della passione in bici. Non mancano le soddisfazioni sportive, anche sul piano organizzativo confermate da molteplici iniziative promozionali nel territorio. Le vittorie non mancanoe i specialisti delle Gran Fondo d'Italia si fanno onore a livello regionale e nazionale ricevendo attestati sportivi e di simpatia. Dopo la positiva esperienza con la storica CSI di Roma, nella stagione 2013 la intramontabile società Ristorante Picar all'Eur, prosegue la sua benemerita e proficua attività ciclistica affiliandosi al famoso EPS Csain di Roma Presieduto dall'instancabile Claudio Trovarelli ( già ottimo ciclo amatore master )un parco atleti già pronti ad affrontare con lealtà e sportività le prossime dispute stagionali in bici. La storia del Presidente Romano Pace non finisce di stupire !!! Nella sua poliedrica attività svolta nella federciclismo, non manca quella della figura di Direttore Sportivo un ruolo gestito con saggezza e professionalità un valore poi riconosciuto a livello nazionale ed internazionale con la richiesta della federciclismo russo ad assumere il ruolo di accompagnatore ufficiale della nazionale femminile a due giri d'Italia poi vinti dalle ragazze russe, ed in seguito chiamato a collaborare con la nazionale ciclistica femminile russa in occasione dei campionati dl mondo su pista svoltasi a Praga nel 198 poi illuminata dalla splendida vittoria iridata della pistard Kibardina Nadezeizda di Mosca.
A testimonianza di questa preziosa collaborazione Romano Pace in seguito fu raggiunto da un messaggio di stima e gratitudine inviato per lettera dal commissario internazionale U.C.I. Lidya Tchislova rappresentante ufficiale della nazionale femminile di ciclismo russa. Altri importanti deleghe il Presidente Pace le ha ricoperte in qualità di Manager organizzativo della premondiale Donne svoltasi a Frascati nel 1979 con il Patrocinio delle benemerite società Tutto Burro Panella e GS Gioielleria Piacente ed in seguito il campionato del mondo di ciclocross svoltasi a Saccolongo ( Pd ) anno 1979. Nella vita sociale Romano il 26 giugno 1960 si unisce nel Sacro Rito del Matrimonio con la dolcissima signora Giacomina Incocciati nativa di Fiuggi ma romana di adozione a pieno titolo. Tre splendidi figli : Marcello ( già campione della federciclismo, è l'attuale Presidente del Csain Lazio ), il simpatico Claudio e la "mascotte " Oriana : Sei i gioielli di casa, i vivaci e amorevoli nipotini : Simone, Daniele, Federico, Maila, Ilenia, Mattia. Al 26 giugno 2010 i simpatici coniugi hanno festeggiato assieme alla grande famiglia di affetti le straordinarie e meravigliose 50 primavere di felice matrimonio in occasione delle " nozze d'oro ". Nella vita professionale Romano ha lavorato per lunghi anni presso l'Azienda di Trasporti Comunali ( Atac ) nell'impegnativo ruolo di operatore autista di linea. Felicemente in pensione dal 1990 ( auguri maestro ). Questa la sintesi di una storia umana e sportiva, un patrimonio di esperienzee di spiccata umanità che il grande cuore generoso del maestro d vita e di sport Romano Pace ha sempre messo senza distinzioni a a disposizione di tutti gli sportivi appassionati di sport e dell'amato ciclismo. Concludiamo ringraziando il Presidente Romano Pace per la sua preziosa disponibilità, un Augurio Maestro " Avanti Tutta " pedalando festosamente sui sentieri della amicizia, lealtà, sportività, festosità, valori solidali all'insegna del gesto sportivo " Fair Play ". Buon lavoro nel futuro che verrà. ( G.M. )













































































TEAM LADISPOLI CICLISMO TRIATHLON - NON E' PIU' SOLO CICLISMO!
Debutto stagionale del Team Ladispoli Triathlon e subito grandi risultati!!!

con il 5° posto assoluto di Fabrizio Venezia al 1°Duathlon di carnevale di Roma, con questo piazzamento si aggiudica il 1°posto di categoria S2 ,ottimo il 2° posto di categoria M1 di Marco Cacciamani, e il 3°posto S3 di Nicola Pagone.
Ottima prova di Squadra con ben 5 atleti nei primi 35 assoluti su 120 partenti, 20° marco cacciamani 21°daniele patane'(6°S2), 27° nicola pagone, 33° fabrizio ferri (5°S4),
prossimo appuntamento al Mugello (FI) il 24 febbraio.

il presidente
fabrizio ferri





































PRESENTAZIONE del GRUPPO SPORTIVO A.S.D. CICLISMO 17 STORMO INCURSORI


COLORI SOCIALI : - BLU - BIANCO
SEDE SOCIALE : VIA AURELIA KM. 47,200
QUADRI SOCIETA':
PRESIDENTE : POLUCCI FABIO
VICE PRESIDENTE : MORANO ENZO
SEGRETARIO : ELSHEMSHIERY WAIEL
CONSIGLIERI : BUSBANI ROBERTO - IACOMELLI FEDERICO

ELENCO ATLETI : ELSHEMSHIERY WAIEL -BUSBANI ROBERTO - IACOMELLI FEDERICO - POLUCCI FABIO - MORANO ENZO - PUSTORINO AMERIGO - LESCARINI CORRADO - FUMASONI FRANCESCO - CAPECE MASSIMO - CAPOCASALE RENATO - ERCULEO LUIGI - GARASSINO MAURIZIO- POMPEI MASSIMO - SORVILLO MARCELLO












PRESENTAZIONE del GRUPPO SPORTIVO A.S.D. SUN BIKE


COLORI SOCIALI : - GIALLO - BIANCO - NERO
SEDE SOCIALE : PIAZZA DEL SOLE 6 - PRESSO CICLI SUN BIKE
QUADRI SOCIETA':
PRESIDENTE : COCCO GIOVANNINO
VICE PRESIDENTE : TERLIZZI ROBERTO
SEGRETARIO : D'ALESSIO FABIO
CONSIGLIERI : TUONI GIANCARLO - STAGNI MARCO - D'ALESSIO FABRIZIO

SITO : WWW.SUNBIKE.IT - SUNBIKE@INWIND.IT

ELENCO ATLETI :

TERLIZZI-MARSILI-D'ALESSIO F-D'ALESSIO F- PEDICO-BIAGINI-MARCUCCI-MAZZEO-STAGNI-MAGNIFICO-BORGONZONI-PROIETTO-CHICCHIARARELLI-GRILLINI-BASILI-COCCO-MORICHETTI-COLELLA-CIAMPICA-IARICCI-CENCIARINI-SERIPA-CIAFFI-RIZZETTI-CAGLIONE-CESARINI-MURRI-PERROTTI-FAZZI-BERTINI-MASSARO-BALDUCCI-MENICHINI-LODOLI-CHERI-GIGLI-BERNABINI-LUGERI-CUCINOTTA-CURATELLA-TEVAROTTO-SCOVAZZI-MAIRA-TUONI-FRANCARIO-VITALE-DALL'ARMI-LEMMA










PRESENTAZIONE del GRUPPO SPORTIVO A.S.D. DE ZAN-VITO TACCONE


COLORI SOCIALI : - ROSSO - BLU -
SEDE SOCIALE : VIA DELLE TUBEROSE - GUIDONIA
QUADRI SOCIETA':
PRESIDENTE : NISCOLA GIANNI
VICE PRESIDENTE : BALDASSARE ALFREDO
ELENCO ATLETI :

BALDASSARE GABRIELE - TOMMASI MAURIZIO - BERNRDICURTI GAETANO - TACCONE CRISTIANO - NISCOLA GIANNI - CAPPELLETTI FRANCESCO - ANGELUCCI ZAIRO - ANGELONI ANTONIO - LEOPARDI ANDREA - CALABRETTI ORONZO - PARMEGGIANI AMANZIO - DI BUCCIO MAURO - ARENA EZIO - COZZOLINO FRANCO - BALDASSARE FRANCO -DI PAOLO NANDO - NONNI AMEDEO - CORRADI VALERIO - LEONIO SANDRO - LEONIO MARIO - PESSIA DOMENICO






PRESENTAZIONE del GRUPPO SPORTIVO A.S.D. ALBANO RUNNER BIKE


L’Albano Runner Bike è una associazione ciclistica dilettantistica amatoriale che nasce ufficialmente il 9 febbraio 2007, da un’idea di Andrea Guglielmo. L’associazione raggruppa 42 ciclisti di Albano e paesi limitrofi dalla varia età, dai 40 agli 80 anni, per trascorrere insieme giornate festive (e non solo) in bicicletta, percorrendo molti chilometri in modo soft, senza stress (in media 100Km ad uscita in quattro ore). Nell’arco dell’anno, partecipiamo ad alcune gran fondo importanti in giro per l’Italia. In primavera e in estate si organizzano uscite in bicicletta (con familiari al seguito) nel Lazio e nelle regioni confinanti, di uno o più giorni, con pranzo al ristorante e ritorno in pullman. Gli interessati possono leggere il programma annuale dettagliato, cliccando sul pulsante “Il Programma”.
L’Albano Runner Bike vi augura buon anno ciclistico 2009 e vi invita a partecipare numerosi alle nostre iniziative. Per informazioni cliccare sul pulsante “Contatti” oppure telefonare al numero:
Andrea Guglielmo Cell. 338 26 23 057
Quadri Tecnici
PRESIDENTE: Andrea Guglielmo VICE PRESIDENTE: Oreste Spuntoni SEGRETARIO: Giovanni Farrotti REVISORE DEI CONTI: Giorgio Sirilli Capitano: Mario Spaccatosi (Classe 1928) Vice Capitano: Ruggero Bombieri (Classe 1928)

Il Programma : - Data - Partenza - Destinazione - - Km
7 Febbraio Villa Doria Foto Ufficiale + Giro + Rinfresco 70
28 Febbraio Frattocchie 6° Roma - Tolfa (Pinarello) 135
Marzo 1° Prova Campionato Varie Ciclolonghe
(7 Prove) 90
11 Aprile Frattocchie 6° Roma - Formia (Pinarello) 130
Maggio Albano Lago Bolsena 150
23 Maggio Cesenatico Nove Colli 140 210
5-6 Giugno Monterosi 1° Roma - Firenze (Pinarello) 200
Luglio Dolomiti 5 Giorni alle Dolomiti n.p.
10-11 Luglio Frattocchie 1° Roma - Petrelcina (Pinarello) 200
Agosto Fossacesia Block House 150
26-29 Agosto Bormio (SO) Montirolo, Gavia e Stelvio (Pinarello) n.p.
Settembre Argentario Argentario 80 -2-3 Ottobre Gaiole in Chianti (SI) L’Eroica n.p.
31 Ottobre Albano 9° Ciclolonga “Piccolo Bar” 90
Dicembre 1° Prova Master Ciclo Cross (8 Prove) 60
Dicembre Albano Festa di Chiusura - BR>





PRESENTAZIONE del GRUPPO SPORTIVO A.S.D. BAR BOVA OFFICINA ALIMENTARE


COLORI SOCIALI : - GIALLO - BLU -
SEDE SOCIALE : VIA MURA DEI FRANCESI 40 - CIAMPINO
QUADRI SOCIETA':
PRESIDENTE : BOVA MARCO
VICE PRESIDENTE : BOVA LEONARDO
SEGRETARIO : MANCINELLA ENRICO
CONSIGLIERI : TAMORRI CIRO - BARCELLAN MARCO - BORDONE RAFFAELE
ELENCO ATLETI :

BARCELLAN MARCO - BIANCONE NADIA - BORDONE RAFFAELE - BORGONZONI RAFFAELE - BOVA MARCO - BOVA LEONARDO - CORESI DANIELE - FONTANI RICCARDO - MANCINELLA ENRICO - MOSCARDINI MAURO - PIERMARINI FLAVIO - REALI CLAUDIO - SALVATI ALESSIO - SCAFETTA CLAUDIO - SPINELLI ANDREA - TAGLIENTI CORRADO - TAMORRI CIRO - TAMORRI IACOPO - TRABUCCO ALESSANDRO G.S. Bar Bova-Officina alimentare La passione del G.S. BAR BOVA non conosce limiti.
Professionalità e determinazione sono gli ingredienti che fanno della squadra,( gestita da Bova Marco in qualità di Presidente e Direttore Sportivo)
un team tutta passione, agonistica e cicloturistica.
La squadra nasce nel 1998 con 5 atleti. All’inizio era tutta basata sulle corse su strada, ma in pochi anni il gruppo è diventato sempre più numeroso, così si è cimentato anche nel cross country, ciclocross,granfondo e marathon. La squadra quest'anno ha avuto nuovi iscritti di varie categorie(da esordienti a m4)che gareggeranno sia in mtb che su strada. La notorietà del gruppo è merito di tutti i componenti, ma grazie soprattutto a Mancinella e Finamore, che hanno ottenuto sempre ottimi risultati vincendo spesso ,per la loro categoria(nelle Medio Fondo e nel Master Tricolore)e ai buoni piazzamenti di Barcellan. Quest’anno parteciperemo alla coppa lazio, granducato di toscana, lazio Marathon MTB ,trittico laziale e MASTER INTERSOCIALE,organizzato da"Elvezio Pierandi e asd santa maria delle mole,poi parteciperemo alle corse zonali e ad alcune manifestazioni a livello internazionale quali Dieci Colli Bolognesi - Nove Colli Marco Pantani - Maratona Dles Dolomites - Gran Fondo Pinarello e la mitica Oetztaler Radmarathon.Stiamo organizzando uscite nel parco nazionale partendo da Ciampino o da Alfedena, splendido paesino situato all'inizio del Parco Nazionale d'Abruzzo, a pochi km da Roccaraso, ottimo posto per effettuare allenamenti specifici nel periodo pre agonistico ed estivo. La voglia di stupire ancora non ci manca quindi…. …. in bocca al lupo a tutti gli atleti dal presidente e da tutto il direttivo. Troverete tutte le novità e aggiornamenti inerenti alla squadra sù www.gsbarbova.it
La stagione è iniziata…. Ringrazio vivamente tutte le Aziende Patners e tutti gli accompagnatori, ma soprattuto un grazie di cuore a tutte le mogli e le fidanzate che ci sopportano e supportano,durante la stagione!
Vi ricordo che le iscrizioni sono aperte a tutti agonisti o semplici amanti di passeggiate.



PRESENTAZIONE del GRUPPO SPORTIVO A.S.D. POLISPORTIVA UNIVERSITA DI TOR VERGATA


ANCHE PER IL 2010 LA ASD POLISPORTIVA UNIVERSITA' DI ROMA TOR VERGATA, (COSTITUITA NEL 2006 ALL'INTERNO DEL CORSO DI LAUREA DI SCIENZE MOTORIE-FACOLTA DI MEDICINA E CHIRURGIA) HA RINNOVATO L'AFFILIAZIONE CON L'UDACE DI ROMA. IL PRESIDENTE DELL' ASD, NONCHE' DIRETTORE DEL CORSO DI LAUREA IN SCIENZE MOTORIE, E' IL PROF. ANTONIO LOMBARDO, DOCENTE DI STORIA DELLO SPORT. RESPONSABILE DEL SETTORE CICLISMO E' IL SIG. ALDO PERRI. PIU' DI 20 GLI ATLETI DELLA SQUADRA CHE PARTECIPERANNO ALLA COPPA LAZIO, OLTRE A GRANFONDO, GARE REGIONALI E EXTRAREGIONALI E CICLORADUNI. AMICI, SOSTENITORI E SOCI ONORARI DELLA SOCIETA' SPORTIVA SONO: VALERIO CLERI, CAMPIONE DEL MONDO DI NUOTO DI FONDO (CICLISTA NEL TEMPO LIBERO); VALERIO AGNOLI, PROFESSIONISTA DEL TEAM LIQUIGAS E GIGI SGARBOZZA (OPINIONISTA RAI).
FOTO1: CON IL CAMPIONE DEL MONDO DI NUOTO DI FONDO VALERIO CLERI (AL CENTRO)
FOTO2: CON IL PROF. ANTONIO LOMBARDO (PRESIDENTE POLISPORTIVA UNIVERSITA' TOR VERGATA)
FOTO 3: CON IL CAMPIONE VALERIO AGNOLI DEL TEAM LIQUIGAS.




































































PRESENTAZIONE del GRUPPO SPORTIVO A.S.D. CICLISTICA CAVESE


COLORI SOCIALI : - BIANCO - AZZURRO
SEDE SOCIALE : VIA PRATARONE 27 A - 00033 CAVE
QUADRI SOCIETA':
PRESIDENTE : VENDETTI SANDRO
VICE PRESIDENTE : MASELLA SANDRO
SEGRETARIO : BELLI GINO
ELENCO ATLETI :

ALBANESI CARLO - CHIARUCCI GIULIANO - MARIANI GIUSEPPE - MARIANI FABIO - MAZZENGA ROBERTO - CHIALASTRI MARCO - RONCI GIACOMO - LELI PAOLO - BRUNI MARCO - SAPOCHETTI PIETRO - REALI MARIO - CIARLA UMBERTO - SACCHI ANGELO - TAGLIAFERRO MARCO - VENDETTI SANDRO - MASELLA SANDRO - BELLI GINO



PRESENTAZIONE del GRUPPO SPORTIVO CICLISTICO A.S.D. FRANCHI - VALCELLI


COLORI SOCIALI : BIANCO-ROSSO-BLU
SPONSOR : FRANCHI - VALCELLI
SEDE SOCIALE : VIA MIGIURTINA 27- ROMA
QUADRI SOCIETA':
PRESIDENTE : FRANCHI GIOVANNI
VICE PRESIDENTE : VALCELLI SANDRO
SEGRETARIO : MANONI CARLO GIUSEPPE
ELENCO ATLETI :
AMENDOLA GIORGIO - COSMO GIUSEPPE - FABIANI ALDO - FRANCHI GIOVANNI - LUCAIOLI MARCO - MANONI CARLO GIUSEPPE - MAWANANE RANDIKA - VALCELLI SANDRO - DI NATALE GIORGIO -DE RENZIS VALERIO - MANZONI ADAMO - PERILLI LUIGI - LAZARINI LUCA - PUGLIESE VINCENZO - CALZOLARI IVANO - AMBROGIO GIANLUCA - DE RENZIS FABIO - DI NATALE SERGIO.





PRESENTAZIONE del GRUPPO SPORTIVO CICLISTICO ROCCA DI PAPA


COLORI SOCIALI : ARANCIO-BLU
SPONSOR :
SEDE SOCIALE : VIA 14 FEBBRAIO 8 - ROCCA DI PAPA- TEL.
QUADRI SOCIETA':
PRESIDENTE : SERAFINI ALBERTO
VICE PRESIDENTE : CASCIOTTI IVO
SEGRETARIO : SELLATI DANILO
ELENCO ATLETI :
CASCIOTTI IVO, GUIDI CLAUDIO , GENTILINI VLADIMIRO, SELLATI DANILO, SERAFINI ALBERTO, BRUNETTI SILVIO, DEL NERO ROSSANO , POLIDORI FRANCESCO, FRANCAVILLA ALESSANDRO, SUPPA SALVATORE, D'ANDINI ARTURO.




PRESENTAZIONE del GRUPPO SPORTIVO CICLISTICO DEKA CASTELLACCIO


COLORI SOCIALI : BIANCO - ARANCIO - NERO
SPONSOR : CICLI CASTELLACCIO - BORDINO ASSICURAZIONI - BANKYOU SOC. MUTUI -
QUADRI SOCIETA':
PRESIDENTE : DE BATTISTI VITTORIO
VICE PRESIDENTE : CASTELLACCIO CLAUDIO
SEGRETARIO : VANNELLI ROBERTO
SOCI : DE ANTONI FABRIZIO - DE ANTONI LUIGI
RES. TEC. : MOLINARI FABIO.
ELENCO ATLETI :
- BATTISTELLI EUGENIO - FRANCHI MARCELLO - CASSAI ENZO - FILADI LUIGI - DE BATTISTI VITTORIO - LAGHI ANTONIO - PERROTTI ALBERTO - FIORAVANTI FABIO - DE ANGELIS ALFREDO - GIZZI DINO - BAGNOLI CLAUDIO - DI MARCO DOMENICO.



PRESENTAZIONE della ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA PORTALANDIA


COLORI SOCIALI : BLU - BIANCO - ROSSO
SPONSOR : - PORTALANDIA -
QUADRI SOCIETA':
PRESIDENTE : CESALI GIANNI
VICE PRESIDENTE : RUGGERI MARIA GRAZIA
SEGRETARIO : VENDITELLI BENEDETTO
ELENCO ATLETI :
- MEZZOPRETE VALTER, RUSSO ALDO, GENOVESI LUIGI, MARTUCCI GIULIO, D'AMORE STEFANO, MORICO GIANCARLO, BACCHIOCCHI GOFFREDO NOVELLI ROBERTO, MORICA LUCIANO, BRIONI MAURO, CERASONI MAURO, BALZANI ANTONIO, BALLARINI CLAUDIO, VANNOTTI CLAUDIO, ACETI DOMENICO, MARCHETTI DOMENICO, PISTACCHIO EUGENIO, RICCINI LEANDRO, TIEZZI CARLO,CESALI GIANNI , PIETRONI VLADIMIRO, PLACIDI SERGIO, VENDITELLI BENEDETTO.

SOCIETÀ IN VETRINA:
L'A.S.D. PORTALANDIA prepara la stagione 2013 in ritiro sulle sponde del Tirreno
Torvaianica - Reduci da un anno ricco di soddisfazioni nella Coppa Lazio , hanno confermato , nel partecipare alla prima edizione della gran Fondo Campagnolo di Roma, lo splendido stato di forma
Addirittura tre gli atleti che hanno preso posto sul gradino piu' alto del podio nel percorso classico:
Con le asperita' di Montecompatri e Rocca Priora , che hanno fatto sicuramente la differenza.
1°) categoria m4 in 2:27:31 : Mauro Brioni 1°) categoria m7 in 2:37:31 : Mario Lanci 1°) categoria m8 in 2:37:32 : Miro Pietroni
Ottimi i piazzamenti degli altri atleti bianco-rossi come :
Luigi Genovesi,3 di categoria, Gianni Cesali , 5 di categoria, Sergio Placidi , 6 di categoria.
Grazie anche al sostegno dei tradizionali sponsor tra i quali :
la nota azienda romana Portalandia che da oltre un ventennio è ai vertici del mercato nel settore delle porte e degli infissi esterni in legno, legno-alluminio e PVC. Una posizione di leader conquistata grazie alla professionalità e alla cura costante per le esigenze del cliente.
e l'Autocarozzeria Genovesi di Roma.
Il folto gruppo di amatori romani del presidente-aviatore Gianni Cesali ,spera di ripersi nella nuova stagione e intanto effettuano una leggera sgambata per presentare le nuove divise sociali.

















































INFORMAZIONI VARIE





PRESENTAZIONE del GRUPPO SPORTIVO CICLISTICO TOR SAPIENZA


SEDE SOCIALE : VIA DE PISIS 3 - TEL. 06.2280250
COLORI SOCIALI : GIALLO-BLU
SPONSOR : SHARING NET TRAINING-CREDITO ARTIGIANO-ASSICURAZIONI ASSIMATTANA - MASTER TRICOLORE - PAPA MOTO - CICLI LIBERATI - PIZZAMANIA - BAR F.LLI MACRI - SCONGAMIGLIO SALVATORE - CONCEPT TRAVEL -
QUADRI SOCIETA':
PRESIDENTE : ENZO ANNUCCI
VICE PRESIDENTE : ALBERTO ANGELETTI
CONSIGLIERI : ALBERTO FICORELLI , FABELLINI LUIGI , MAURO MODESTI , MARCO PAOLINI, VALTER BETTONI
SEGRETARIO TESORIERE : GIUSEPPE LAURETTI
MANIFESTAZIONI :
SCALATA DEL BLOCKAUS - TROFEO CLAUDIO VILLA - MEDIOFONDO CHIAPPINI - LA MENTORELLA - GIRO DEL LAZIO - CRONO A COPPIA DEL G.S.C. TOR SAPIENZA.



PRESENTAZIONE del G.C. TEAM PIZZOLI 88


SEDE SOCIALE : PIZZOLI (AQ) VIA VILLA OSPEDALE 40, tel. 06/2004105
COLORI SOCIALI : ROSSO-BLU
SPONSOR : A.I.P. (Associazione Imprenditori di Pizzoli)
QUADRI SOCIETA':
PRESIDENTE : PASQUALINO ANGELINI
PRESIDENTE ONORARIO : COSTANTINO CIANFARINI
VICE PRESIDENTI : SANTE CACCIAMANI, VITTORIO PIERI
CONSIGLIERI : MARCO CACCIAMANI, OLIVIERO ZOCCOLI, ANDREA ZOCCOLI, MARIO ZOCCOLI, ULDERICO DI CARLO
SEGRETARIA : ANTONELLA ANGELINI
DIRETTORE TECNICO : PASQUALINO ANGELINI
ATLETI :
PASQUALINO ANGELINI,MARIO AROMA, SANTE CACCIAMANI,LUCIANO DI LORETO,BERNARDINO MARTINELLI,FRANCO MARTINELLI, DARIO SPAGNOLI.

ORGANIZZAZIONE:
GARE DI CICLOCROSS E MTB: (TROFEO ABRUZZESI DI TORRE ANGELA) LA PRIMA DOMENICA DI NOVEMBRE, ROMA.
GARE CICLOAMATORIALI SU STRADA: (TROFEO IMPRENDITORI DI PIZZOLI) IL 14 AGOSTO, PIZZOLI(AQ).

RISULTATI 1997 :

CAMPIONE REGIONALE CICLOCROSS CAT. MASTER 3
CAMPIONE REGIONALE CICLOCROSS CAT. MASTER 4
CAMPIONE REGIONALE STRADA CAT. MASTER 4
CAMPIONE PROVINCIALE STRADA CAT. MASTER 4.


PRESENTAZIONE del A.S. GUAZZOLINI - CORATTI - 2P INFISSI - ROMA.


SEDE SOCIALE : ROMA - VIA CASILINA .
COLORI SOCIALI : GIALLO - NERO
SPONSOR : MOBILI GUAZZOLINI - CAROZZERIA CORATTI - 2P PORTE E FINESTRE
QUADRI SOCIETA':
PRESIDENTE : UMBERTO CORATTI
PRESIDENTE ONORARIO : SILVANO GUAZZOLINI
DIRIGENZA TECNICA : A) LAURI SANTINO , ENRICO PERILLI (PREPARATORI D.S. SQUADRE ESORDIENTI ALLIEVI) - B) MARIOTTI RINO TAGLIACOZZO BRUNO (PREPARATORI D.S. SQUADRA JUNIORES) - C) FRADUSCO ANTONIO ,ILARI ALFREDO (PREPARATORI D.S. SQUADRA DILETTANTI GIOVANISSIMI.
CATEGORIA DILETTANTI UNDER 23: ANTONETTI PAOLO,CESALI STEFANO,ILARI DAMIANO,MANCINI DAVIDE,PAGLIA ROBERTO,QUAGLIARELLO DOMENICO.
CATEGORIA JUNIORES : ANDREUCCI ENEA, AGELI MARCO, CIPOLLONE ALESSANDRO, CLEMENTE GIULIANO, FARIS DANIELE, LUCIANI DANIELE, GRASSI EMANUELE, MADONNA MAURO, MARIOTTI FABIO, PALUMBO COSTANZO, PENDENZA DANIELE, PERANDINI CRISTIANO, QUARANTA RICCARDO, SOFFI ANDREA, TAGLIACOZZO SIMONE.
CATEGORIA ALLIEVI: BELVEDERE UGO, CORATTI SIMONE, LAURI EMANUELE, NAPOLI FABRIZIO, PERILLI DARIO, VIOLA GIAMPIERO.
CATEGORIA ESORDIENTI 1/2 ANNO: D'AMICO FLAVIO, GABETO GIORGIO.
CATEGORIA GIOVANISSIMI: SANTARONI ALESSIO.



PRESENTAZIONE del G.S. DELL'AGUZZO - NETTUNO



SEDE SOCIALE : VIA S. BARBARA 114 - NETTUNO - tel. 9880769
COLORI SOCIALI : BIANCO-ROSSO-NERO
QUADRI SOCIETA' :
PRESIDENTE : GIANFRANCO NICOLO'
VICE PRESIDENTE : ANTONIO DELL'AGUZZO
SEGRETARIO : FABRIZIO DELL'AGUZZO
DIRIGENTI : GIUSEPPE GABRIELE, ANGELO RAPONI, ANTONIO RUSSO
DIRETTORE TECNICO : GIANFRANCO NICOLO'
ATLETI :
ANTONIO DELL'AGUZZO, FABRIZIO DELL'AGUZZO, GABRIELE DELL'AGUZZO, GIUSEPPE DELL'AGUZZO,GIUSEPPE MASSIMI , ANGELO RAPONI, GABRIELE GIUSEPPE .



PRESENTAZIONE del G.C. OTTICA ATTARDI


SEDE SOCIALE : VIA DEL FARO 160 - FIUMICINO
COLORI SOCIALI : GIALLO-BLU
SPONSOR : OTTICA ATTARDI - PREMIAZIONI SPORTIVE GOLDEN CUP
QUADRI SOCIETA' :
PRESIDENTE : LUIGI MICUCCI
VICE PRESIDENTE : GIOVANNI ATTARDI
SEGRETARIO : FRANCO PAOLETTI
DIRIGENTE : MASSIMO ATTARDI
MEDICO : LUIGI FABRIZIO
DIRETTORE TECNICO : GIANNI CERVONI
ATLETI :
ROBERTO BASILE, ALFREDO BODO, MICHELE CAMPARDO, ALESSANDRO CANOVA, ALDO CASSAN, GIANNI CERVONI, PAOLO CINQUEGRANA, GERARDO COLANGELI, OTELLO DI MARCO, MASSIMO DI TOMMASO, ROBERTO DI TOMMASO, CARLO DONNINI, ANGELO ERCOLANI, RENATO FANTINI, BRUNO FIA, ANGELO GENNARI, GORI MAURO, DOMENICO LIBURDI, FABIO MASTROCOLA, MARIO MICARELLI,GIORGIO RAGAZZON, BERNARDINO ROSSI, DARIO SALVATI, MARCO STOPPONI, AMANTINO TESTA,VINCENZO ZINNANTI - DANESE FRANCESCO.



PRESENTAZIONE del G.S. PETTA


SEDE SOCIALE : VIALE REPUBBLICHE MARINARE 53-OSTIA
COLORI SOCIALI : BLU-GIALLO
SPONSOR : CICLI PETTA
QUADRI SOCIETA' :
PRESIDENTE : EGIDIO PETTA
ATLETI :
GIUSEPPE LUCARINI,PAOLO CIRILLI,SALVATORE LICITRA,GERMANO SGARGIALI,MARCO BONDANI,GUIDO FALCONIO,DELFO PAONE,NICOLO MU',MASSIMO BEVILAQUA,UMBERTO GIORGI,UGO SINDICI,MASSIMO PASQUINI,MARCELLO CECCOTTI,ANTONIO LUCARINI.



PRESENTAZIONE della nuova squadra "U.S. FRATICELLI ICARO" creata in collaborazione con l'U.S. ICARO di E.MARTINO

SEDE SOCIALE : VIALE TORMARANCIA , 111 - ROMA -TEL.06.5134074
COLORI SOCIALI : GIALLO-VERDE
SPONSOR : FRATICELLI IDROELETTRICA
ORGANICO:
PRESIDENTE: E.MARTINO
PRESIDENTE ONORARIO: A.FRATICELLI
SEGRETARIA: I.FRATICELLI
COORDINATORE TECNICO: M.GIANNONI
RESPONSABILE DELLA SQUADRA: P.GIANNONI
ATLETI: M.GIANNONI, P.GIANNONI, G.COLMANNI, L.LOMBARDO, R.LOMBARDO, A.AMMATURO, B.PORRI, A.PORRI, P.MANNI,M.FABI,V.FELICE, J.JACOVINO, M.MANCUSO,A.MARTELLA,M.MOLINARO,N.BANDINI, G.LASARACINA, G.ORRU, F.LANZI,M.CARCAVALLO,F.LORIO,D.CAMELIO,I. CROCESI,C. CHERUBINI .






RISULTATI 1997:

5 TITOLI PROVINCIALI ACLI con: P.MANNI(Giovani), P.GIANNONI (Adulti "A"), A.PORRI (Adulti "B"), M.GIANNONI (Senior "B"), G.ORRU (Gentleman);

CAMPIONATO ITALIANO ACLI: P.MANNI (3� class. categoria Giovani),P.GIANNONI (5� class. categoria Adulti "A");

CRITERIUM DI PRIMAVERA: P.GIANNONI (2� class. categoria Adulti "A" vincendo la cronoscalata di MONTECAVO).
L'intera squadra svolge attivita' su strada,ciclocross e MTB tutto l'anno.Regole della squadra:allenamento tutti insieme in divisa sociale,partecipazione corale alle gare.

Siamo alla ricerca di giovani talenti da inserire nel nostro organico.Possibilmente residenti nel quartiere o zone limitrofe. Per allenarci tutti insieme e creare un gruppo di amici che vada oltre le due ore da passare in bici(vedi serate,pizza,viaggi e quantaltro).








PRESENTAZIONE del G.S. IMPREDIL


SEDE SOCIALE : LARIANO - VIA G.GARIBALDI, 101
COLORI SOCIALI : GIALLO-AZZURRO
SPONSOR : PAVITALIA - RISTORANTE "AL PONTE" DI MASTRELLA DALMAZIO
QUADRI SOCIETA' :
PRESIDENTE : FAUSTO MATTACCHIONI
VICE PRESIDENTE : SANDRO MATTACCHIONI
SEGRETARIO : ARMANDO MATTACCHIONI
DIRIGENTI : FABRIZIO MAGGIORE , SANDRO SANSONI
MEDICO : MARIO LETI
DIRETTORE TECNICO : FABRIZIO MAGGIORE
ATLETI :ASTOLFI ALBERTO, FAUSTO MATTACCHIONI , ARMANDO MATTACCHIONI , SANDRO MATTACCHIONI , FABRIZIO MAGGIORE , SANDRO SANSONI , GIOVANNI SANSONI , LORENZO DI RE , LUCIANO MACIOCCA , GIOVANNI SANSONI , LUCA PALMA , FAUSTO CASTAGNA , MASSIMO SCIOTTI , VALERIO CATULLO , VIRGILIO CATULLO , MAURO LATINI , NANDO LUCIANIDOMINIZI DANILO,GALONI ALESSANDRO.

RISULTATI 1997:

13 VITTORIE SU STRADA;
7 VITTORIE NEL CICLOCROSS;
NUMEROSI PIAZZAMENTI NEI PRIMI 5.



PRESENTAZIONE del G.S. OSTIA ANTICA




SEDE SOCIALE : OSTIA ANTICA - VIA AUGUSTO MAU - TEL.79846850
COLORI SOCIALI : ARANCIO-AZZURRO
SPONSOR : LIDAUTO FORD - KRIS IMMOBILIARE - OTTICA FRANCESCO - BOTTEGA DEL CICLO
QUADRI SOCIETA' :
PRESIDENTE : ILDO LANCIONI
VICEPRESIDENTE : DOMENICO ADRIANI
SEGRETARIO : FRANCO MAGLIOCCHETTI
DIRETTORE TECNICO : MICHELE PIVA
ATLETI :
GIULIANO MENGHI - MICHELE PIVA - VITTORIO MONNI - VITTORIO EMILI - LUIGINO LUPIDI - FRANCO MAGLIOCCHETTI - BRUNO MORGANTI - MARCELLO REALI

EMILI V. 4 VITTORIE DI CATEGORIA 1997

MONNI V. OLTRE 100 VITTORIE SU STRADA.

MENGHI G. OLTRE 20 VITTORIE SU STRADA

PIVA M. OLTRE 50 VITTORIE SU STRADA.

REALI M. OLTRE 20 VITTORIE SU STRADA

LUPIDI L. OLTRE 10 VITTORIE SU STRADA



PRESENTAZIONE del G.S. C.R.O.S
(CIRCOLO RICREATIVO OPERATORI SANITA')

SEDE SOCIALE : ASL RM E -
COLORI SOCIALI : GIALLO - BLU
SPONSOR : CASSA MUTUA OSPEDALIERA - ASL RM E.
AFFILIAZIONE : LEGA CICLISMO UISP DI ROMA
QUADRI SOCIETA' :
PRESIDENTE : ALESSANDRO PAGANINI
VICE PRESIDENTE : MARIO ALVERENGA
SEGRETARIO : ALVARO FIORUCCI
AMMINISTRATORE: ELIO MARTINI
SOCI:
PAOLO PISTELLA-MAURIZIO RONCACCIA-UGO RUGGERI-ANTONIO ARCANGELI-PIERO BERNABEI-CARLO ASCIONE-SPARTACO PERGOLA-LUIGI CERONI-SIMONE BERNABEI-LUCA PAZZAGLIA-DONATO CAUZZI-GABRIELE TIBERIA-WALTER COLOMBINI-FABIO LALLE-MARCO MORONI-PIERO FIORUCCI-FRANCO DE CUPIS-CLAUDIO CARRIERO-FABIO BARBANTI.



PRESENTAZIONE del G.S. ELETTROFONTEIANA - CAR 74 LANCIA



SEDE SOCIALE : ROMA - VIA F. DONATI, 120 - TEL.5210916 - 0368/486401
COLORI SOCIALI : GIALLO-BLU
SPONSOR : ELETTROFONTEIANA - CAR74 LANCIA - CICLI OBISO - MANZO AUTO FIAT - RISTORANTE OTELLO A TRASTEVERE - CAFFE' PROFILI-
QUADRI SOCIETA' :
PRESIDENTE : VITTORIO DINGILLO
VICEPRESIDENTE : GIANCARLO MASSOLI , UMBERTO MANZO
SEGRETARIO : ALESSANDRO DELLARMI
DIRETTORE TECNICO : DANTE FIOCCHI , MASSIMO PROFILI
MEDICO : LUCIANO LODOLI
DIRETTORE TECNICO : BRUNO FIORENTINI
ATLETI GRUPPO STRADA: ALDO ASTUTI,GIUSEPPE CARESTA,NICOLA COLETTA,VITTORIO D'INGILLO,ALVARO DI GIORGIO,SANDRO DELLARMI,FILIPPO GUSTELLA,ROMOLO NATOLI,CLAUDIO NAPOLEONI,UMBERTO PRONI,CLAUDIO PRIORI,CLAUDIO PARIS,PINO SPLENDORI.
ATLETI GRUPPO CICLOCROSS E MOUNTAN BIKE : SANTE BORRACINO,DEL GAVIO CIRO.
RISULTATI CONSEGUITI :
1982 CAMP. ITALIANO F.C.I. (GIUSEPPE RIPANUCCI)
1983 CAMP. ITALIANO UISP (ALFREDO MAGGIOLI)
1992 CAMP. DEL MONDO F.C.I. (ALBERTO COMANDUCCI)
1993 CAMP. ITALIANO F.C.I. (VITTORIO MONNI)
1997 CAMP. REG.UISP (FRANCESCO MILLEFIORI - VITTORIO MONNI)
1997 CAMP. PROV. UISP (VITTORIO D'INGILLO)
RISULTATI 1997 : 16 VITTORIE SU STRADA - GARE SVOLTE 135.



PRESENTAZIONE del G.S. D'EGIDIO


SEDE SOCIALE : FIANO ROMANO - VIA TIBERINA KM.22 - TEL.0765/480900.
COLORI SOCIALI : ROSSO-VERDE
SPONSOR : D'EGIDIO S.R.L. (CONCESSIONARIA OPEL)
QUADRI SOCIETA' :
PRESIDENTE : PIERLUIGGI GIANCAMILLI
VICEPRESIDENTE : CASTALDO CARDERI
SEGRETARIO : PAOLO GIANCAMILLI
DIRETTORE TECNICO : AMLETO BENEDETTI
ATLETI : PIERLUIGI GIANCAMILLI,PAOLO GIANCAMILLI,CASTALDO CARDERI,AMLETO BENEDETTI,IVO GIUSTINIANI,ROBERTO FAVARO,RODOLFO FOSCHETTI,ALESSANDRO FOSCHETTI,ROBERTO CANNANI,GIANFRANCO CANTIANI,GIULIO PIETRARELLI,STEFANO DEL NEGRO,ENZO ATTANASIO,ANDREA MAIDA,VALTER BRUNETTI,ASCENZIO TOSONI,SIMONE CARUSO,SPARTACO BENEDETTI,AMERIGO PEZZOLA,STEFANO GIANCAMILLI.




PRESENTAZIONE del G.S. CICLI F.LLI BACCO


SEDE SOCIALE : ROMA - VIA ASSISI 20 - TEL. 7808860.
COLORI SOCIALI : BIANCO-ROSSO-VERDE
SPONSOR : CICLI BACCO
QUADRI SOCIETA' :
PRESIDENTE : ANTONIO BACCO
VICE PRESIDENTE : GIOVANNI BACCO
SEGRETARIO : GIORGIO BACCO
DIRIGENTI : FRANCESCO BACCO

ATLETI : FRANCESCO BACCO,ROBERTO ROSSETTI,MAURO SOSIMI,RENATO CALISTI,SANDRO BUCALA',ANTONIO PINNA,GIUSEPPE PINNA,LUIGI BELLONI,FRANCO BELLOTTI,GIOVANNI DI FRANCESCO,SILVANO GIULIANELLA,ROCCO BASTA,CARLO PIACENTINI,PAOLO RANUCCI,PAOLO ALESSANDRONI,MARCO DI POFI,EMANUELE BALDUCCI,,GIAN LUIGI BECHINI.


PRESENTAZIONE del G.S. CAPOBIANCHI


SEDE SOCIALE : VIA MACCHIA PALOCCO 115 - ACILIA - TEL.06/5213057
COLORI SOCIALI : BIANCO-AZZURI
SPONSOR : ASSICURAZIONI FRASCA LIOYD ITALICO OSTIA LIDO - NON SOLE GOMME OSTIA LIDO -OLIO EXTRA VERGINE SANTA SABINA - RISTORANTE IL PELLICANO ACILIA - CAPOBIANCHI CILI MOTO ACILIA - CICLI FONDRIEST.
QUADRI SOCIETA' :
PRESIDENTE : MICHELE CAPOBIANCHI
VICE PRESIDENTE : FRANCO FERRACUTI
SEGRETARIO : MARCELLO CAPOBIANCHI
MASSAGGIATORE : ORLANDO BIANCHINI
MEDICO : MICHELE LOMBARDO
DIRETTORE SPORTIVO : FAUSTO CAPOBIANCHI
ATLETI :
M. BORELLA,M. CAPOBIANCHI,C. CARNEVALI,E. FALCIONE,V. FELICE,V. GENTILI,M. GERMANI,M. PAGNOTTA,F. ROSSINI,A. VESSELLA,Z. CHOKRI-------- DONNE : F. FERRIGNO.



PRESENTAZIONE del G.S. MARRARA ROMA


SEDE SOCIALE : VIA AURELIA KM. 13.500 - ROMA -TEL. 06/66180094
COLORI SOCIALI : ARANCIO-BLU
SPONSOR : MARRARA ARREDAMENTI
QUADRI SOCIETA' :
PRESIDENTE : STEFANO MARRARA
VICE PRESIDENTE : GIOVANNI MARRARA
SEGRETARIO : PAOLO PAGNOTTA
MEDICO : GIANNI DI NUCCI
DIRETTORE TECNICO : GIUSEPPE CALANDRINI
ATLETI :
STEFANO MARRARA,GIOVANNI MARRARA,LUIGI DI FRANCESCO,RENATO RAPISARDA,CESARE AMIDANI,GIOVANNI DI NUCCI,ROMOLO CARRELLA,MASSIMO DE LUCA,ROBERTO ZANOTTI,ANGELO GOBBI,PAOLO PAGNOTTA,PAOLO ROVITI,ANDREA MARTORANA.

RISULTATI CONSEGUITI:
25 PRIMI POSTI,MASTER 4,CALANDRINI GIUSEPPE
30 PIAZZAMENTI ENTRO I PRIMI 10 DI VARIE CATEGORIE AD OPERA DEI VARI ATLETI DEL G.S. MARRARA.



PRESENTAZIONE del G.S. GILDO - MIRTELLA - ROMA


SEDE SOCIALE : VIALE ANGELICO 157 - ROMA -TEL. 06/37513938
COLORI SOCIALI : BIANCO-ROSSO
AFFILIAZIONE : CENTRO SPORTIVO ITALIANO
SPONSOR : RISTORANTE GILDO - CICLI MIRTELLA
QUADRI SOCIETA' :
PRESIDENTE : RICCARDO MIRTELLA
VICE PRESIDENTE : GILDO SMARGIASSI
SEGRETARIO : ANTONELLA MANCINI
ATLETI :
DIVISI NELLE VARIE DISCIPLINE LA SOCIETA' VANTA UN PARCO ATLETI DI CIRCA 200 UNITA'.



PRESENTAZIONE del G.C. VITINIA


SEDE SOCIALE : VIA PAINORO 24- ROMA- TEL.06/52372555
COLORI SOCIALI : AZZURRO-GIALLO
AFFILIAZIONE : CP F.C.I. ROMA - COSTITUITO NELL'ANNO 1995.
QUADRI SOCIETA' :
PRESIDENTE : GIANCARMINE IANNOTTI
VICE PRESIDENTE : OTELLO SANTUCCI
SEGRETARIO : PAOLO DE ANGELIS
CONSIGLIERI : ROBERTA BON,GIORGIO PASCUCCI.
ATLETI :
OLTRE 30 AGONISTI,CICLOTURISTI E GIOVANISSIMI DELLA SCUOLA CICLISMO.





PRESENTAZIONE del G.C. CICLI PIO CASCIANI


SEDE SOCIALE : VIA G. GIORGIS 200A - FIUMICINO -TEL.06/6520320
COLORI SOCIALI : GIALLO-FUCSIA-BIANCO-NERO
SPONSOR : FOTO OTTICA ALDO FIUMICINO
QUADRI SOCIETA' :
PRESIDENTE : PIO CASCIANI
VICE PRESIDENTE : ROBERTO CASCIANI
SEGRETARIO : EMMA MALFITANO
MEDICO : DOTT. LOMBARDO
DIRETTORE TECNICO : MASSIMILIANO CASCIANI
ATLETI :
PIO CASCIANI,MASSIMILIANO CASCIANI,ROBERTO CASCIANI,NICOLO' IUPPA,ALESSANDRO COLANGELO,ROBERTO COLANGELO,GIANBENEDETTO EMIO,GIANCARLO STARTONI,GIUSEPPE CEFALO,RAFFAELE CEFALO ,ROBERTO AMBROGI,LUCANTONI MIRKO,LOPEZ MANUEL .




PRESENTAZIONE del G.C. GIOVANNETTI-PICA PASTA ALL'UOVO-FATATO


SEDE SOCIALE : ROMA VIA DEGLI SCIPIONI 11, tel. 06/39722556-7
COLORI SOCIALI : VERDE-GIALLO-ROSSO
SPONSOR : PICA PASTA ALL'UOVO
QUADRI SOCIETA':
PRESIDENTE : FELICE GIOVANNETTI
VICE PRESIDENTI : SANDRO GIOVANNETTI
MEDICO : VINCENZO ANTONACCI
DIRETTORE SPORTIVO : GINO RINALDI
DIRETTORE TECNICO : RENATO BADIALI
ATLETI :
RENATO BADIALI,PIERINO BOSCHETTI,RICCARDO CARICATI,SERGIO CERRONI,SERGIO CECCARELLI,FELICE GIOVANNETTI,LEONARDO GRANO,RENATO TOMASSETTI.

RISULTATI CONSEGUITI:

RENATO BADIALI : CAMPIONE UISP 1980/81-ACLI 1988/90

PIERINO BOSCHETTI : CAMPIONE PROVINCIALE UISP 1982

SERGIO CERRONI : CAMPIONE ITALIANO F.C.I. VIGILI URBANI 1997

RICCARDO CARICATI : CAMPIONE PROVINCIALE ACLI 1995

FELICE GIOVANNETTI : CAMPIONE LAZIALE SOCIALE 1978/79

RENATO TOMASSETTI : CAMPIONE PROVINCIALE UISP 1998 1995

LEONARDO GRANO : 1� INTERSOCIALE BANCHE ASSOCIATE

SERGIO CECCARELLI : 1� CRITERIUM DI PRIMAVERA ACLI




PRESENTAZIONE del G.S. AUTOCENTRO SABOTINO


SEDE SOCIALE : VIA ALTA 8 - BORGO SABOTINO (LT).

COLORI SOCIALI : BLU-BIANCO-ROSSO

SPONSOR : FRANZONI FINA - AUTOCENTRO SABOTINO - PONTINA CICLI-ASSICURAZIONI NORDITALIA.


QUADRI SOCIETA' :

PRESIDENTE : PIETRO BERGANTINI

VICEPRESIDENTE : GIULIANO IAIZA

SEGRETARIO : GIOVANNI RINALDI

DIRIGGENTE : SERGIO FRANZONI


ATLETI :

BERGANTINI - CINTI - IAIZA - NICOLO' - PAGLIERINI - RICCI - RINALDI - RUSSO .






PRESENTAZIONE del G.S. VIGILI URBANI TIVOLI


SEDE SOCIALE : PIAZZA DEL PEBLISCITO 30 - 00019 TIVOLI.

TEL. : 0774/335095

COLORI SOCIALI : ROSSO-BIANCO-AZZURRO

QUADRI SOCIETA' :

PRESIDENTE : ANTONIO CODAZZO

VICEPRESIDENTE : LUIGI CHICCARELLA , PRIMO MASCELLI

SEGRETARIO : ANDREA NERI

CONSIGLIERI : ROBERTO MASTRANTONI , PAOLO CIRIGNANO , FRANCO MASCELLI .

MEDICO SOCIALE : DOTT. NICOLA IACOVONI


ATLETI :

GIOVANISSIMI : ANTONIO PERSICHETTI , MARCO MAUGLIANI , EMANUELE SPANU.
ESORDIENTI : FRANCESCO VARENI , SIMONE MARIAN , GABRIELE MARINI , DEBORAH MASCELLI.
ALLIEVI : ALESSANDRO ALESSANDRINI , SIMONE SPANU , GABRIELE CIRIELLO , LUIGI D'ANDREA , LUIGI LA MALFA , DAVIDE DI PAOLO .
DIRETTORI SPORTIVI : FRANCO MASCELLI , LUCIANO SPANU.
AMATORI : EMANUELE ORSINI , ALESSANDRO BORIONI , FABIO BORIONI , SANDRO VITALE , MAURIZIO LEMME , MAURO DI BUCCIO , DARIO BOCCI , DAVIDE BERNARDINETTI , GIULIANO PAGLIARETTI , ANTONIO DI STEFANO , G.BATTISTA BERNASCONI.
CICLOTURISTI : ROBERTO MASTRANTONI , ANTONIO MASCELLI , ANDREA NERI , ENRICO MAGGI , ANDREA MOSTI , FRANCESCO RUCOLO , FOSCO MONTESANTI , LORIS DIDOMENICOANTONIO , ALESSANDRO MALAGESI , PAOLO CIRIGNANO , ANTONIO VIGORITO , ALVARO AMICI , ROBERTO SORDINI , GIUSEPPE DE LUCA , SALVATORE CURATOLO , GIANNI CIACCI , ALDO PALLADINO , FRANCO MASCELLI , LUIGI FERUZZI.









PRESENTAZIONE del G.S. FRASSO


SEDE SOCIALE : RIETI.

COLORI SOCIALI : BIANCO-AZZURO

SPONSOR : E2000 - PETRCCHIONI CESARE.


QUADRI SOCIETA' :

PRESIDENTE : PIERLUIGI IMPERI

VICEPRESIDENTE : CESARE PETRACCINI

ECONOMO : GIORGIO DE SANTIS

CONSIGLIERI : CARLO LUCIANI, LUIGI BOMBIERI, BRUNO GUIDI, BRUNO PROIETTI

COMMISSIONE TECNICA : BRUNO PROIETTI

DIRETTORI SPORTIVI : ANTONIO DI PAOLO, GIORGIO DE SANTIS

ADDETTI STAMPA : ALDO MASCIOLI, PRIMO IEZZI






PRESENTAZIONE del G.S.CICLISTICO DI LARIANO


SEDE SOCIALE : VIA NAPOLI, 75 - LARIANO.

COLORI SOCIALI : GIALLO-VERDE

TEL. : 06/9657575

SPONSOR : SORIL ITALIA - SUPERMERCATI ANGELONI VELLETRI - COLMAR MACCHINE INDUSTRIALI - SI.BI IMPORT/EXPORT LEGNAMI - D'ANNIBALE BALILLA MATERIALI DA COSTRUZIONE - ASSICURAZIONI RAG. G. BEVILAQUA - VISUAL EXPRESS FABBRICA LENTI DA SOLE.


AFFILIAZIONE : F.C.I. CICLISMO ROMA.

QUADRI SOCIETA' :

PRESIDENTE : ENRICO TUZI
VICEPRESIDENTI : SILVANO CAVOLA - IVANO PANTONI
DIRETTORE SPORTIVO: ERMENEGILDO FABBRI
CONSIGLIERI : PAOLO ASTOLFI - NANDO LUDOVISI - BRUNO CAVOLA - MASSIMO ROMAGGIOLI - BRUNO ROMAGGIOLI - STEFANO PICA

ATLETI :
ESORDIENTI - ALLIEVI - JUNIORES.





PRESENTAZIONE DEL G.S. GOLDEN BIKE ITALIA


SEDE SOCIALE : CESANO DI ROMA - VIA PONTE DEGLI INCASTRI 15
COLORI SOCIALI : GIALLO-NERO-BLU
QUADRI SOCIETA':
PRESIDENTE : GIULIANI DANILO
VICE PRESIDENTE : BRIGANO' ELEONORA
SEGRETARIO : GIULIANI ROMANO
ATLETI :
PETRI SIMONE, PETRI DANIELE, ROCCHI VITTORIO, GIULIANI DANILO, PIANESI ALBERTO, DELI PAOLO, PRESTA LUCA, SCORZA LEONARDO, LAVURINI MATTEO, RICCITELLI DAVIDE, MENCARONI MASSIMO.



PRESENTAZIONE DEL G.S. CICLOMILLENNIO CYCLING TEAM


SEDE SOCIALE : ROMA - VIA CRONO
COLORI SOCIALI : BLU-ARANCIO
QUADRI SOCIETA':
PRESIDENTE : TEVERONI MARCO
RESPONSABILE : CASTELLACCIO CLAUDIO
ATLETI : 68 IN TUTTE LE CATEGORIE, DI CUI 46 CICLOTURISTI, 22 CICLOAMATORI

BELLET ALBERTO, D'ACUTI ALBERTO, PITTIGLIO DINO, PIGLIUCCI MARIO, BERNINI FABRIZIO, BAFFI FABIO, ABBATIELLO MAURIZIO, EMILIANI EMILIANO, LAZZARINI LUCA, FABIANI ANGELO, GIOVANNETTI VIRGINIO, CARISSIMI GIOVANNI, LUMICISI MARCO, LODOLI LUCIANO, CASAGNI SERGIO, D'AGOSTINI MARCO, BOLLETTA EMILIANO, CAPONERA ENRICO, VITO ANDREA, SCARDILLI LUCA, BUZZETTI GIULIANO, SEPICACCHI MASSIMO.



PRESENTAZIONE DEL G.S. CSC S. NILO


SEDE SOCIALE : GAETA, VIA S.NILO SNC

TEL. O771.741532 - 347.3598920
COLORI SOCIALI : BIANCO - BLU - ROSSO

SPONSOR :CICLI DI POFI - STAMPERIA DEL MARE - LUPO ROCCO COSTRUZIONI EDILI.
QUADRI SOCIETA':

PRESIDENTE : BATTISTA BERNARDO

ATLETI :

BATTISTA SALVATORE, MAGLIOZZI PASQUALE, DI CECCA COSMO, DI NUCCI MARCO, EVANGELISTA LUCA, MAGLIOZZI PASQUALE, RANUCCI STEFANO, ZANGRILLO FERDINANDO,.



PRESENTAZIONE del S.S. LAZIO - G.C. LADISPOLI 2


SEDE SOCIALE : LADISPOLI - VIA BARI - TEL. 06.9946232
COLORI SOCIALI : BIANCOCELESTI
QUADRI SOCIETA':
PRESIDENTE : ANZIDEI FRANCO
TEAM MANAGER : FERRI FABRIZIO
SEGRETARIA : LAZZAROTTO SONIA
RESPONSABILE IMMAGINE : LAZZAROTTO ANTONIO
MEDICO : ALABISIO ANTONIO
DIRETTORE TECNICO : CASELLI MASSIMO
DIRETTORE SPORTIVO : CASELLI MASSIMO, DE ANTONIS FABRIZIO, FORTE MARIO, MONTINI FAUSTO
ATLETI : CIRCA 50 IN TUTTE LE CATEGORIE



PRESENTAZIONE del G.S. CENTRO ITALIA BIKE - CICLI MONTANINI


SEDE SOCIALE : VITERBO - VIA MONTENERO 20 TEL. 0761.573455
AFFILIAZIONE : F.C.I. COD. SOC. 11V1809 : BIANCOCELESTI
COLORI SOCIALI : BIANCO - BLU - ARANCIO
QUADRI SOCIETA':
PRESIDENTE : POZZI GIANCARLO
VICE PRESIDENTE : MARZULLO ADELINA
SEGRETARIO : VALERI LUCA
TEAM MANAGER : MONTANINI ARNALDO
DIRETTORE SPORTIVO : FIORAMONTI FABRIZIO
MEDICO SOCIALE : DOTT. BORGHETTI ALFREDO
ATLETI : DUCHINI - FONTANAROSA - CONCORDIA - MIRALLI - MERLANI - NONNATO - SOCCIARELLI - MIRALLI - ZAMPARINI



PRESENTAZIONE del A.S. CICLI DE SIMONE LADISPOLI


SEDE SOCIALE : LADISPOLI - CENTRO COMMERCIALE LA PALMA - PIAZZA G. FALCONE
TELEFONO : 06.9947889 :
COLORI SOCIALI : ROSSO-BLU
QUADRI SOCIETA':
PRESIDENTE : DE SIMONE ROBERTO
VICE PRESIDENTE : MORONI LUIGI
SEGRETARIO : GALLONE GIANCARLO
TEAM MANAGER : BACCHETTA VINCENZO
DIRETTORE SPORTIVO MTB: TROGU DOMENICO, PARENTE MARCO
DIRETTORE SPORTIVO CORSA: GALLONE GIANCARLO
MEDICO SOCIALE : SCARPELLINI EMANUELE
ATLETI MTB:
CALABRESE MAURIZIO, CAPOZZI GIANLUCA, CAPRINI PAOLO, CARRINO VINCENZO, CARRINO VINCENZO, COLLEPICCOLO FLAVIO, D'AMBROSIO ORLANDO, D'ANNUNZIO CRISTIANO, DAL PAU ROMINA, FERRACCI MARCO, FERRARO GENNARO, GANDINO VANESSA, LANCIONI GIOVANBATTISTA, LANZILLO MASSIMO, MATTEUCCI MARIO, MOSTARDA VALERIO, ORLANDI DAVIDE, ORLANDI GIULIANO, PAOLONI ALESSANDRO, PARENTE MARCO, RUSSO FRANCESCO, TODARO ROBERTO, TROGU DOMENICO, TROGU GIUSEPPE, TROIANI MARCO, VALENTINI ANTONIO, VIRDIS GIOVANNI.
ATLETI CORSA:
ANGELINI GUERRINO, BACCHETTA VINCENZO, BUONANNO ROSARIO, CARASSI ROMOLO, CASTELLUCCI FULVIO, DE DONATI UMBERTO, FARES ROBERTO, GALLONE GIANCARLO, GASPERINI CLAUDIO, IZZO ANTONIO, IZZO SALVATORE, LUCAIOLI MARCO, MACANO GIUSEPPE, MOSCHETTA NICOLA, PROFETA GIULIANO, PROIETTI RENZO, RABBAI MASSIMILIANO, TESTA ARMANDO, TUMIATTI MARCO, VITULANO VINCENZO.



PRESENTAZIONE @.s.d. WRLD TRUCK

SEDE SOCIALE : ROMA VIA G.B. BASTIANELLI 44 - 00133, tel. 388.1279287
COLORI SOCIALI : ROSSO-BIANCO
SPONSOR : COOPERATIVA DI SERVIZI WORLD TRUCK - SCHIAVI GOMME - QUARESIMA TERMOIDRAULICA - GROPPI LABORATORIO ODONTOTECNICO - METALGOMMA .
QUADRI SOCIETA':
PRESIDENTE : TROVARELLI MAURIZIO
PRESIDENTE ONORARIO : BATTISTI PIETRO
VICE PRESIDENTE : QUARESIMA FABIO
SEGRETARIA : AIROLDI LOREDANA
DIRIGENTI : LOMBINO MARCELLA,MASSATANI CLAUDIA
MEDICO : PIETROLETTI CLAUDIO
DIRETTORE SPORTIVO : MAGGIORE MARCO

ATLETI :
BATTISTI PIETRO,BRANCACCIO ALFREDO,CAMPAGNA MASSIMILIANO, CROCESI IVANO, DEL MORO ALFIO,DI PAOLO IVANO, DI PAOLO MARCO, EMILI VITTORIO, FERRANTE ERASMO,GIRAFFA ANTONIO,GROPPI CLAUDIO,IULIANELLA UMBERTO,MARSILIO PIETRO,MORANDINI ROBERTO, QUARESIMA FABIO,TROVARELLI CLAUDIO, TROVARELLI MAURIZIO,ZANNOTTI CLAUDIO.



DONNE:BATTISTI VALENTINA, LOMBINO MARCELLA, ONORI BARBARA.


................ album foto:

................new team 2006/2007

BATTISTI PIETRO

TROVARELLI MAURIZIO

QUARESIMA FABIO

TROVARELLI CLAUDIO


DEL MORO ALFIO

DI FORTUNATO DAVID

GIRAFFA ANTONIO

GUERRISI GIUSEPPE

GROPPI CLAUDIO

LOMBINO MARCELLA

ONORI BARBARA

BATTISTI VALENTINA

CROCESI IVANO

BRANCACCIO ALFREDO

DI PAOLO MARCO

E' sempre con noi : MILLEFIORI FRANCESCO


Torna alla Home Page

1